TRAPANI – Prende sempre più forma il Trapani che sarà chiamato ad affrontare il suo primo campionato di serie B. La società granata ha raggiunto l’accordo con l’esterno di centrocampo Desiderio Garufo, 26 anni, proveniente dalla Nocerina. Garufo è originario di Grotte ed ha giocato anche nella Nissa, Sangiovannese e Taranto. Avrebbe potuto vestire la maglia granata qualche anno fa. Il suo nome è stato tra quelli più gettonati ma poi scelse di fare altre scelte.
E’ un giocatore che piace molto al tecnico Roberto Boscaglia. Sa aggredire gli spazi e dare profondità alla squadra. Il Trapani ha anche ufficializzato la conferma del centrocampista Giuseppe Pirrone, in granata dalla stagione 2010/2011.
L’intesa con Pirrone va ad aggiungersi a quelle di altri tre riconfermati. Si tratta del portiere Emanuele Nordi e degli attaccanti Matteo Mancosu e Giovanni Abate. Vengono considerati ad un passo dalla maglia granata l’esterno d’attacco Luca Nizzetto ed il centravanti Milan Djuric, entrambi della Cremonese. Per quanto riguarda i lavori allo Stadio proseguono a gran ritmo. Tornelli, sala stampa e tribunetta per gli ospiti rimangono le priorità.