Aci Castello, due consiglieri e un assessore aderiscono alla DC

Aci Castello, due consiglieri e un assessore aderiscono alla DC

Il commento di Andrea Messina

ACI CASTELLO (CATANIA) – I consiglieri comunali Nando Cacciola e Santo Grasso del Comune di Aci Castello, nonché l’assessore Maria Scuderi, hanno deciso di aderire alla democrazia cristiana. Ad accoglierli Andrea Messina, leader provinciale del partito e assessore regionale alla Funzione Pubblica.

Aci Castello, il passaggio nella DC

L’ingegnere Nando Cacciola, Presidente del Consiglio Comunale di Aci Castello è stato eletto con la lista civica Mst, dal 2004 ad oggi è stato consigliere comunale. Dipendente regionale nel centro dell’impiego è il responsabile del servizio di prevenzione e protezione.
Santo Grasso, impegnato nel volontariato, invece, è un politico di lungo corso. Dal 1984 ad oggi ha ricoperto più volte la carica di consigliere comunale e di assessore ad Acicastello.
Maria Scuderi è assessore comunale con deleghe al Contenzioso, Tributi, Bilancio, Lavoro e fondi strutturali.

Il commento dell’assessore Messina

L’assessore regionale Andrea Messina è soddisfatto per i nuovi arrivi. “I consiglieri e l’assessore di Acicastello – commenta – hanno deciso di continuare il proprio progetto politico nella casa della Democrazia Cristiana, condividendo, così, i nostri valori prioritari quali quelli della famiglia, del lavoro e della solidarietà”.

Catania, tutte le notizie


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI