Acr Messina: ufficiale l'arrivo di Leonardo Caruso - Live Sicilia

Acr Messina: ufficiale l’arrivo di Leonardo Caruso

L’estremo difensore torna in riva allo Stretto a titolo definitivo dal Seregno e sottoscriverà un contratto sino a giugno 2022
CALCIOMERCATO
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Leonardo Caruso, classe 1999, è un nuovo giocatore dell’ACR Messina. Il portiere riabbraccia la biancoscudata dopo averne difeso i pali nella scorsa stagione conclusasi con la vittoria del campionato e la promozione in Serie C.

Cresciuto nelle giovanili del Trastevere, Caruso ha indossato in carriera le maglie di Francavilla, Picerno, Rieti e Paganese. L’estremo difensore torna in riva allo Stretto a titolo definitivo dal Seregno e sottoscriverà un contratto sino a giugno 2022. Completate le procedure sanitarie obbligatorie per l’inserimento nel gruppo squadra, sarà a disposizione dello staff tecnico. 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.