Adolescenti aggrediscono un prete |"Io e mio fratello picchiati" - Live Sicilia

Adolescenti aggrediscono un prete |”Io e mio fratello picchiati”

Commenti

    Questo sta ancora una volta ad indicare che la famiglia,la scuola, la Chiesa e la società intesa nelle sue varie istituzioni non sanno educare le nuove generazioni.

    Concordo assolutamente.
    Il rigore, l’autorevolezza degli educatori, l’esempio degli adulti sono stati demonizzati dai buonisti contemporanei che stanno prodotto una generazione aggressiva, maleducata e profondamente ignorante perché preda dei social, dei cellulari e dell’alcol.
    Sentir dire ad un 18enne “Ho fatto una sciocchezza” dopo avere scannato a coltellate un suo amico è la rappresentazione tragica dei piccoli mostri che noi adulti abbiamo allevato.
    Si salvano tutti quei ragazzi che hanno la fortuna di genitori e insegnanti che condividono un programma per il futuro dei ragazzi.
    I cattivi adulti si pentiranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un abbraccio fraterno all'operatore sanitario del 118. È inammissibile che si continui ad aggredire il personale sanitario e parassnotari che opera a qualsiasi titolo nel SSN e Regionale. È inammissibile che le Forze dell'Ordine siano aggredite nel compimento del proprio dovere . Occorre un Provvedimento Urgente ed Indifferibile a Tutela delle Donne e Uomini che lavorano al Servizio della Comunità. Adesso la Politica e la Magistratura devono fare la Loro doverosa parte. Un abbraccio anche ai familiari del Collega. Pronta guarigione.

Le istituzioni non funzionano, in quanto non punisce seriamente i cittadini incivili. Chi sporca va punito.... come!!!! Vanno portati a bellolampo a spalare monnezza per una due settimane anche per mesi. Ma le nostre istituzioni sono permissivi e clementi. Pertanto dobbiamo tenerci la monnessa per le strade

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI