Adolescenti aggrediscono un prete |"Io e mio fratello picchiati"

Adolescenti aggrediscono un prete |”Io e mio fratello picchiati”

Commenti

    Questo sta ancora una volta ad indicare che la famiglia,la scuola, la Chiesa e la società intesa nelle sue varie istituzioni non sanno educare le nuove generazioni.

    Concordo assolutamente.
    Il rigore, l’autorevolezza degli educatori, l’esempio degli adulti sono stati demonizzati dai buonisti contemporanei che stanno prodotto una generazione aggressiva, maleducata e profondamente ignorante perché preda dei social, dei cellulari e dell’alcol.
    Sentir dire ad un 18enne “Ho fatto una sciocchezza” dopo avere scannato a coltellate un suo amico è la rappresentazione tragica dei piccoli mostri che noi adulti abbiamo allevato.
    Si salvano tutti quei ragazzi che hanno la fortuna di genitori e insegnanti che condividono un programma per il futuro dei ragazzi.
    I cattivi adulti si pentiranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È necessario che si risvegli quel "flusso di coscienza " profondo che sensibilizzi le anime soprattutto dei giovani, il FUTURO. Era il tempo delle "donne dei lenzuoli" era il tempo di Biagio , il tempo del Risveglio delle coscienze, del senso di responsabilita', il tempo della Fiaccolata, preghiera laica delle Persone. Solidarietà alla cara Persona Ferrandelli.

Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI