'Yacht e case coi soldi delle mascherine': sequestro da 70 milioni - Live Sicilia

‘Yacht e case coi soldi delle mascherine’: sequestro da 70 milioni

Commenti

    questo e’solo l’inizio,adesso un bel po di galere per questi sciacalli che hanno importato mascherine fasulle facendo morire la gente

    La pandemia non ha creato solo tanti nuovi poveri ma anche ricchi, del resto la storia ci insegna che c’è chi sfrutta gli eventi negativi per fare crescere il proprio portafoglio come ad esempio i produttori ed i trafficanti di armi nel corso delle guerre o coloro che addirittura brindano, come è successo in occasione del sisma in Italia centrale, perchè intravedono la possibilità di potersi aggiudicare lucrosi appalti in regime di emergenza…..

    Perché adesso non hanno di nuovo brindato? Ma siamo seri ! Perchè non si arriva subito a bloccare le sciacallate? Dopo che i soldi sono arrivati in Cina che volete recuperare gusci di lumaca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

LAGALLA IL SINDACO DELLA MONNIZZA , DEL PRECARIATO, DEI MARCIAPIEDI DISTRUTTI, DELLE STRADE E DELLE BUCHE DA TERZO MONDO, DEI SERVIZI INESISTENTI, ECCCC . LAGALLA IL SINDACO DELL'AUMENTO DELLA TARI , DELL'AUMENTO DEL SUO STIPENDIO E DEI CONSIGLIERI E DELLA GIUNTA, LAGALLA IL SINDACO DELLA SUDDITANZA ALL EX ASSESSORE VARCHI . INSOMMA LAGALLA IL SINDACO DELLE MANCATE PROMESSE E DELLE ATTESE TRADITE . VADA A CASA

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI