Affonda un barcone | "I dispersi sono venti" - Live Sicilia

Affonda un barcone | “I dispersi sono venti”

Commenti

    Si dovrebbero vergognare tutti i sinistroidi che speculano sulla loro disperazione e li invogliano a venire facendoli morire. Dove sono le ong? Erano qua solo per propaganda contro il governo?

    colpa di Salvini?

    Si può essere contro Salvini, ma di queste terribili morti sono responsabili morali certi politici prezzemolini, certi buonisti e certe ONG che aiutano a trasportare i futuri nuovi schiavi, al di fuori del diritto e delle leggi. Molti per sentirsi più buoni o per qualche voto in più, fanno solo del male ai fratelli africani.

    ecco arrivano qua e che speranze hanno se siamo già alla disperazione NOI? l’unica cosa che possono fare è togliere quel poco a noi e darglielo a loro, solo questo, cosa che non mi sembra poi tanto democratica e degna di politici eletta da un popolo libero, a meno che il popolo non sia veramente libero, ma si dice tanto per dire “libero” uno scherzo bello e buono NO?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Passerà un anno,se tutto va bene....e intanto la città ha dei marciapiedi che sono un disastro,si poteva agire prima con le priorità,invece per un anno abbiamo dei lavori su un tratto che poteva essere rimandato........come al solito ,che decide è sempre un incompetente!!!!!!

L'assessore Ferrandelli,dovrebbe occuparsi anche di alcune torture che gli animali subiscono dall'uomo,vedi per esempio i cavalli adoperati per i turisti!!!!! E' una vergogna tutta palermitana,tutti a lamentarsi e le istituzioni,comune e forze dell'ordine non vogliono prendersi l'incarico di sconfiggere il problema. Ci saranno interessi particolari? Ci sarà la non volontà di avere a che fare con certa gente? Se un cittadino chiama i vigili,non vengono,il comune si gira dall'altra parte......è normale tutto questo!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI