Sicilia, AstraZeneca sospeso sotto i sessant'anni

La Sicilia sospende AstraZeneca sotto i sessant’anni

Commenti

    E poi si dice che bisogna avere fiducia……….. U megghiu è un carduni

    certo perchè quelli sopra i 60 anni sono vicini alla pensione, cosi’ risparmiano!

    la somministrazione del vaccino deve essere preceduta da una valutazione clinica del proprio stato di salute con il proprio medico curante con l’eventuale consulenza di specialisti.

    Si certo, così la campagna vaccinale finisce nel 2025…

    Infatti! Questo incrementa il rapporto benefici/rischi (benefici per l’Inps).

    Gli over 60 non sono cavie, dateci Pfizer e Moderna e completerete il quadro vaccinale…. ma non lo avete ancora capito????? Vi faccio un disegnino?

    Non c’entra nulla l’essere cavia, si tratta di effetti collaterali che negli Over60 non sembrano esserci. Fino ad ora i decessi sono avvenuti tutti sotto i 60 anni. Sono però convinto che tale vaccino debba essere ritirato dal commercio perché pericolo a prescindere dall’età…

    Sapete cosa vi dico?………….Vaccinatevi Voi, cominciando dal premier Draghi, dal generale Figliuolo e dal ministro Speranza……

    Guarda che Draghi, Figliuolo e Speranza, si sono vaccinati proprio con astrazeneca.

    mica lo vengono a dire a te che si sono vaccinati, per me poteva essere pure una puntura a contenuto fisiologico con etichetta astrazeneca

    Sotto i sessanta AstraZeneca non è cosa. Così hanno deciso i tuttologi, come li definisce il dottor Costa. E in chiave calcistica, come dice sempre il dottor Costa, ora si ritrova 0-1: durante la partita non si parla… troppo.

    Assolutamente ridicolo fermare AstraZeneca.
    Come al solito si fanno le cose basando le decisioni sugli umori di pancia, non sulla scienza. Ribadisco R-I-D-I-C-O-L-I

    Perché se lo chiedesse, ho meno di 60 (parecchio meno), e ho fatto AZ senza pensare neanche per un attimo di non farlo

    Speranza dimettiti, ci stai facendo impazzire senza indicazioni chiare da roma

    Il virus si può evitare e prima o poi finirà… Ma quello che ti sparano nelle vene ormai cel’hai dentro e non sai nemmeno cos’è… Facciamoci due conticini…

    Ecco qua, però poi passiamo per no vax e complottisti. Io per questo schifo non mi vaccino. Per il green pass che è un imposizione, per le regioni che fanno a gara tra di loro a chi ne fa di più tipo gran premio di formula uno. Sono schifiato. Non sono un no vax, Non sono un no vax, Non sono un no vax, ma nemmeno sono un cretino che cala la testa a tutto!

    io mi voglio vaccinare, ma c’è una fila lunghissima, piu’ lunga dei famosi telefonini, il problema che accade a me, è che mentre sono in fila e devo uscire per andare a fare i bisogni, subito vengo rimpiazzato da altri, poi ci sono i furbastri che scalano le file, mannaggia mi tocca ricominciare l’attesa dall’ultimo posto, speriamo che queste file si smaltiscono, sembra di essere in coda fra Roncobilaccio e Barberino del Mugello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI