Aggredisce la madre senza motivo |Le rompe il naso a colpi di cacciavite - Live Sicilia

Aggredisce la madre senza motivo |Le rompe il naso a colpi di cacciavite

Protagonista del gesto è un uomo di 33 anni: per lui l'accusa è maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed uso di arma impropria.

PEDARA – Ho rotto il setto nasale alla propria mamma aggredendola con un cacciavite. Ma i vicini hanno chiamato il 112 e lui è stato arrestato. E’ la brutta storia che viene da Pedara: a finire in manette è S.G.A, 33 anni, senza lavoro e senza precedenti penali.

Tutto inizia a mezzogiorno di oggi: l’uomo è in casa, in via Auteri, insieme alla propria madre, una donna di 52 anni. Litigano violentemente: lui la colpisce più volte al viso con un cacciavite e le rompe il naso. Le urla sono così disperate che i vicini chiamano il 112 per dare l’allarme. I carabinieri della stazione di Trecastagni piombano nell’appartamento e lo sorprendono con il cacciavite in mano. La signora viene soccorsa e portata all’ospedale di Acireale: per lei la prognosi è di 25 giorni. Suo figlio, invece, è a piazza Lanza con l’accusa di maltrattamenti in famiglia, lesioni personali ed uso di arma impropria.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI