Sanità, aggredito Mario La Rocca: "C'è un clima d'odio"

Sanità, aggredito Mario La Rocca: “C’è un clima d’odio”

Commenti

    Non mi meraviglio affatto.

    Episodio da condannare, frutto di cinque anni di malgoverno dell’estrema destra.

    Ma cui, u nemicu ra contintizza?

    Gli occorre la scorta ex pip venditore uova come quella di Fulvio…

    Mi associo anch’io alla condanna espressa da tutti ma temo che non appena la Regione avvierà la procedura di licenziamento del dipendente ci sarà il solito giudice del lavoro che bloccherà qualsiasi iniziativa costringendo la Regione non solo a riassumerlo in servizio ma a pagargli anche un lauto risarcimento. In Italia abbiamo assistito ad una infinità di sentenze in materia incomprensibili per non dire scioccanti.

    La mia solidarietà al dott la rocca

    A parole può essere detto di tutto. L’aggressione fisica, se non è legittima difesa, va condannata senza se e senza ma. Pronta guarigione al dott. La Rocca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Prima di montare il bottone xchè non rafforzare i pronto soccorso ieri X una frattura al piede mio figlio è stato 8 ore 1ora per la registrazione 5 ore di attesa x il primo accesso 1 ora X le radiografie e poi finalmente in ortopedia mentre i familiari sono fuori senza notizie sotto l'acqua e il freddo in primis il presidente della regione è l'assessore di competenza dovrebbero darsi una smossa il cittadino deve essere tutelato come i pochi medici e infermieri

Adesso mi aspetto interventi di riqualificazione e decoro al corso Olivuzza , dove ci sono i fruttivendoli e gli abusivi che hanno occupato con le loro mercanzie anche i marciapiedi creando problemi alle carrozzelle e alle carrozzine per i disabili e ai pedoni. Ho notato che dal corso olivuzza non passano piu gazzelle dei vigili urbani perche' signor Sindaco ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI