Picchiati dal branco in via Roma, ora è caccia agli aggressori - Live Sicilia

Picchiati dal branco in via Roma, ora è caccia agli aggressori

Commenti

    Basta con queste schifezze…. 10 anni di galera ciascuno e non si vedranno più queste cose. Chi se ne frega se sono considerati reati minori. Ci vuole il carcere, o ne sentiremo sempre di più di queste vicende.

    La risposta è semplice, non esiste alcun deterrente di legge per questo tipo di reato. Evidentemente i parlamentari o i loro familiari non hanno mai pensato a fare una legge ad hoc in quanto sia loro che i loro familiari non hanno mai subito aggressioni nella loro vita.

    Riusciranno le nostre solerti istituzioni , ad arginare tali fenomeni , usando il pugno duro ?
    Si vabbè , se va male qualche carezzina , una tirata d’orechie , leggera, e la frase :
    non lo fate più mi raccomando . Se no ! No niente scherzavamo , le istituzioni sono
    deboli e perdenti , quindi …..illuso chi spera …..

    Le forze dell’ordine grandi assenti, dovrebbero responsabilizzare le pattuglie che operano nella zona.

    Penso che alla Vucciria dovrebbero tenere durante il tempo della movida una pattuglia fissa della polizia .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questo si sente intoccabile,fino adesso ha fatto i suoi porci comodi,auto blu per mille usi,tiri di coca a mai finire,intrallazzi vari,adesso è ora che lo si metta da parte e via via facciano uscire tutto lo schifo che gira e girava intorno al sig. Miccichè. Se gli inquirenti indagano a fondo,salta mezza ARS!!!!!!!

Non c'è da meravigliarsi. È stato da sempre così. Non si vota il politico di turno per simpatia o per un ideale ed altro. Mettiamo fine all'ipocrisia. Oggi la politica è priva di ideali e di idee, prova me sia che il politico passa con molta facilità da un partito all'altro senza problemi. Non per un ideale o per un'idea o un progetto da realizzare per i cittadini. Ma solo ed esclusivamente per garantirsi la poltrona. La campagna elettorale Miccichè ed altri l'hanno fatta utilizzando l'autista e l'auto blu della Regione. È una vecchia storia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI