Incidente sulla statale 640: tre feriti traffico in tilt - Live Sicilia

Incidente sulla statale 640: tre feriti, traffico in tilt

Strada chiusa alla circolazione

E’ di tre feriti il bilancio di uno spaventoso incidente avvenuto lungo la strada statale 640, nei pressi della Rotonda degli Scrittori, ad Agrigento. A scontrarsi, per cause che sono ancora in corso di accertamento, ben tre mezzi: una Fiat Punto, un Doblò e un camion.

I soccorsi

A prestare il primo soccorso è stata una squadra di Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Agrigento che si stava recando a Favara per effettuare un intervento in seguito all’incendio di alcune sterpaglie. I pompieri, dopo aver lanciato l’allarme, hanno immediatamente estratto dalle lamiere due persone che erano rimaste incastrate mentre una terza è risultata ferita in maniera più lieve.

Il trasporto in ospedale

Tutti sono stati trasferiti al pronto soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio di Agrigento per le cure mediche del caso. Sul posto due ambulanze e gli agenti della Polizia Stradale, guidati dal vicequestore Andrea Morreale, che stanno effettuando i rilievi e ricostruendo la dinamica dell’incidente. Presenti anche gli operatori Anas che hanno momentaneamente chiuso al traffico la strada degli scrittori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI