"Al fianco di Leoluca Orlando" | Lettera dei sindaci della provincia - Live Sicilia

“Al fianco di Leoluca Orlando” | Lettera dei sindaci della provincia

Commenti

    DOVREBBERO IMMEDIATAMENTE RIMUOVERE ORLANDO ED I SEI SINDACI SCHIERATI CON LUI!

    QUI VIVIAMO IN MEZZO AD IMMONDIZIA, A STRADE BUIE ( MONDELLO FA PAURA), A SCUOLE DOVE CROLLANO I TETTI, A MONTAGNE CHE FRANANO A STRADE CHE SI INONDANO AD OGNI ACQUAZZONE E LUI BALLA E PENSA AI MIGRANTI E NON AI SUOI CITTADINI CHE IN PIU` PAGANO LE TASSE AL COMUNE!!!
    VERGOGNOSO SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO!!! BRAVO SALVINI!!!

    Su 82 comuni solo questi? Povera Sicilia!

    Questi progetti i signori sindaci li svolgano a loro spese.

    lavorate seriamente invece di frignare!!!!!!!!!!

    Ci mancherebbe, con tutti i soldi che gli verranno a mancare senza immigrati. Tutta gente politicamente vicina ad Orlando. Solo politica. Questi sindaco dovrebbero chiedere ai loro paesani cosa ne pensano dei centri di accoglienza nei paesi.

    Mica sono tutti di sinistra …
    Vuol dire che qualche dubbi ai tanti sostenitori sordi di Salvini dovrebbero venire.

    Avanti Salvini…. Avanti!
    Cane che abbaia non morde!
    Chi non ci sta, si dimetta.
    Italia agli italiani

    La sinistra se ritiene di avere ragione favorisca l’iter del ricorso alla corte costituzionale. Per coerenza dovrebbero insorgere anche per i diritti lesi ai cittadini italiani. Il richiamo ai diritti umani deve essere per tutti senza al colore della pelle e al loro status.

    Fabio…ricordati che Salvini qualche anno fa invitava i sindaci leghisti a disobbedire alla legge sulle unioni civili…pertanto devi considerare da che pulpito viene la predica !! Poi…dove la metti la questione dei 49 milioni di euro truffati dalla lega agli ITALIANI ? Buon divertimento…

    Guarda caso tutti questi umanitari benefattori usufruiscono di finanziamenti per l’accoglienza e l’integrazione.Di sicuro avranno amici parenti o conoscenti a capo di associazioni e cooperative.Insomma hanno “a mangiugghia”e non vogliono perderla.Ma purtroppo per loro sono i cittadini a decidere quali programmi e politici devono essere portati avantie non vedo e non credo che tra questi ci siano o saranno loro.

    Potrebbero andare ad amministrare in Nigeria, noi non ci offenderemmo.
    Cordialmente
    Carletto

    Chi scrive per confondere il caos assoluto della gestione dei rifiuti con la ribellione di parte dei sindaci italiani è palesemente innamorato del pensiero unico. Non si rende conto che ogni persona ha il proprio pensiero individuale per confrontarsi con gli altri. Il sindaco Orlando, che certamente non appare congruo con le esigenze igieniche della sua comunità, in questa circostanza sta svolgendo la funzione di orientamento, riflessione e condivisione per cambiare in meglio il “decreto sicurezza”.

    La verità è che, ad orlando, di palermo non gliene frega nulla (e l’ha ampiamente dimostrato); come nulla gliene frega dei migranti.
    palermo e migranti per lui sono solo un mezzo.
    Il “sindaco” ama solo due cose:
    se stesso ed i riflettori (conseguenza dell’amare se stesso).
    Sa di essere bruciato a palermo e sa che la sua ultima gestione sarà ricordata come una tra le maggiori catastrofi per questa “città”.
    Il suo alzare la voce serve solo per acquistare visibilità in campo nazionale.
    Il prossimo passo sarà quello di fondare un partito di cui lui sarà, ovviamente, il leader.
    Compiango chi lo voterà.

    Questa presa d posizione del sindaco di Palermo e dei sindaci di sinistra sarà il suicidio politico del PD e dei partiti che lo seguono, oramai la gente ha una concezione diversa dell’immigrazione ma questo anche alla mancanza di sicurezza, agli scandalki delle cooperative che lucrano sugli immigrati. Sentivo parlare dei progetti sui quartieri storici di Palermo, scuasate ma al sera a Ballarò o al capo o allo zen ci siete mai andati per rendervi personalmente conto su come stanno realmente le cose?

    Orlando il più grande alleato di Salvini !

    La colpa è nostra. Ma che sindaci esprimiamo?
    La vergogna della Sicilia.
    Vedete che succede a votare il cugino dell’amico di mio compare?
    Vedete che succede a non fare voto d’opinione ma a dire “questa volta sono impegnato”?
    Credete di fare un favore a un amico e scavate la fossa alla nostra terra.
    Ora teniamoci questa infamia.
    La Sicilia affonda e questi si inventano inesistenti problemi giuridici e si sbracciano solo per gli STRANIERI.

    Qui nei quartieri in periferia il degrado è l’immondizia fa da spettacolo e ci trovi gente palermitana ha rovigliare tra i rifiuti. l’importante che Palermo e la capitale della monnezza non della cultura . Orlando prima degli immigrati ci sono quelli di casa tua

    Ma perchè se fanno annegare i migranti o gli levano la cittadinanza sparisce la munnizza? e comunque Salvini fino a qualche mese fa ti chiamava terrone non lo dimenticare

    Dimettetevi in blocco oppure dimostrare contro l’Europa ed i carissimi tanto onorevoli di sinistra che hanno permesso di arrivare a questo punto

    Salvini secondo numerosi sondaggi vincerà le elezioni Europee. Questi facendo cosi portano voti a Salvini.

    Non credevo potesse esserci tutto questo razzismo tra i commentatori di livesicilia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Solo in Italia, finchè saranno presenti sui banchi della politica il duo Fratoianni/Bonelli, possono succedere queste cose. Che tristezza

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI