Migranti, quarantena su traghetto| Camera di biocontenimento a bordo - Live Sicilia

Migranti, quarantena su traghetto| Camera di biocontenimento a bordo

Commenti

    Ma quanto costa all’Italia? Si potrebbe avere una informativa sul costo del noleggio della nave oltre al costo del man tenimento degli occupanti?
    Tale notizia sarebbe utile per noi cittadini per renderci conto come si spendono i nostri soldi.

    e nel frattempo riportateli a casa

    Sig. Pietrp come vuole che si spendono…..quando si parla di immigrati qui in Italia sembra che a qualcuno scenda il velo.
    – Sbarcano in un momento quando io Italiano non posso scendere sotto casa per far uscire mio figlio davanti il portone dopo 2 mesi chiusi in casa…..
    – Occupano interi palazzi in maniera abusiva …. e tutto è consentito perchè hanno diritti e diritto di avere casa…. !!
    – Si spogliano in strada nudi (davanti le FO – servizio mandato in onda ieri in TV) e nessuno può far nulla …però poi si legge la notizia di qualche Italiano beccato in macchina appartato al quale oltre la multa si è preso il penale.
    – La sinistra li vuole regolarizzare ( i clandestini regolarizzati ) per farli lavorare con tutti i diritti previsti….mentre milioni di Italiani sono disoccupati e una minoranza con il reddito di cittadinanza.
    – La destra dice porti chiusi….il M5S dice porti chiusi….quindi solo la minoranza del PD vuole sti sbarchi….ed ecco che in ITALIA si sbarca tranquillamente.
    FATE UN MALEDETTO REFERENDUM E VEDETE IN DEMOCRAZIA COSA VUOLE IL POPOLO ITALIANO….SE IL POPOLO VUOLE L’ACCOGLIENZA CE NE FAREMO RAGIONE…VICEVERSA NO.
    MA COME PENSIAMO DI POTER ANDARE AVANTI COSì

    Buona vacanza! il tutto offerto gratuitamente dagli italiani.
    Nel frattempo, noi siamo impegnati a procurare il pane per i nostri figli e a contare le decine di miglia di morti da coronavirus.

    alle prossime elezioni basta votare chi è per i porti chiusi e i blocchi navali

    …………propio così, quando c’è da spendere per clandestini, i soldi si trovano subito e senza limiti ! Non si dica mai che siamo insensibili nei confronti di questa umanità dolente! Oltre a quelle italiane, anche le ONG olandesi, tedesche li scaricano tutti a noi e,
    poi assistiamo alla stura del “pianto greco” di tutte le anime pie ( Boldrini, Orlando, Bellanova etc. etc. ), tutte ad affermare che non possiamo innescare la “guerra tra poveri”, che è gente che fugge da guerre e persecuzioni etc. etc. Una volta che sono in Italia poi si assiste alla declamazione dell’altra consunta nenia………..il lavoro è un diritto sancito dalla costituzione, una casa lo dobbiamo dare a tutti, i pomodori gli italiani non li vogliono raccogliere, gli anziani o li assistono le badanti straniere altrimenti verrebbero lasciati morire in stato di abbandono !!!!!!!! Di queste ipocrite esternazioni, rigorosamente fatte da gente che ha la pancia piena e non si fa mancare nulla, la quasi totalità degli Italiani non ne può più. Ma la gente non conta più nulla, perchè quello che una volta era democrazia oggi è etichettato come “populismo”. Parola magica che consente a una minoranza ideologicamente deviata di continuare a fare quello che vuole, fregandosene di come la pensa il Paese.

    Dai svuotata la nave gli anarchici del mare potranno andare a prenderne altri 200 con l appoggio di cattolici ,comunisti e ovviamente delle mafie….non certo per bontà o altruismo ma semplicemente per denaro…e noi chiusi ai domiciliari per il virus nella completa incertezza…grazie stato bravi siete razzisti verso gli italiani che non sono certo fascisti ma che non diventeranno mai comunisti…andatevene tutti a….in cina che li si sta bene

    sconvolgente,oggi hanno detto che il noleggio della nave che ospitera’i clandestini costera’un milione di euro e gli italiani nel frattempo stanno morendo di fame,ringraziamo i governi di sinistra e il caro sinnaco ollando che appoggia i delinquenti delle ong come la signorina carola schifiuuuuuuuu

    Ringraziamo il PD e il MV10S. per l’accoglienza riservata che fanno del ns. paese la cenerentola del mondo. Ricordatevi che a fall’inizio di questa pandemia gli italiani erano schifati dal mondo intero.

    Ospite d’onore sarà il Sindaco Orlando che ogni sera intraterrà gli ospiti descrivendo le meraviglie del centro storico : Ballarò.Capo,Albergheria dove ha provveduto ad insediare il fior fiore dell’Africa.

    un milione di euro costa il noleggio della nave per i clandestini e gli italiani intanto puzzano dalla fame

    PURTROPPO è UN DATO DI FATTO , qualunque sia il risultato elettorale in italia comanda la sinistra e siccome il loro piano è intanto fare business con l’accoglienza e poi in futuro dar loro la cittadinanza per assicurarsi i voti per i prossimi 30 anni,,, non si può fare altro che subirli. Chiunque tocca il business della mafia africana, ongs e sinitra viene annientato dalla loro stampa e dai loro rappresentanti politici…

    sono una risorsa lo volete capire o no? anzi ci dobbiamo ribellare che stanno facendo quello che diceva salvini e cioè ripartirli per i paesi UE . ce li dobbiamo tenere tutti noi ogni italiano che vota pd se ne mette uno a casa a spese e responsabilità proprie.

    in isolamento da tre settimane aspetto il tampone per mia figlia che m consenta di uscire per andare a lavorare

    L’Italia anche secondo la Convenzione del Mare o di Amburgo non e’ il porto piu’ vicino alla Libia, bensi’ lo e’ la Tunisia che ha ratificato oltre alla Convenzione di Ginevra 1951 anche quella del Mare e la Convenzione Africana Rifugiati!!! La Alan Kurdi avrebbe dovuto portarli in Tunisia, oppure chiedere all’Unione Africana dove portare questi finti naufraghi a chiedere asilo in Africa in base alla Convenzione Africana Rifugiati!! Quanto costera’ agli italiani questa accoglienza non dovuta?

    Un milione di euro ogni 15 giorni, ovvero 20.000 buoni pasto da distribuire alle famiglie italiane che stanno facendo la fame.
    P.S. Alan Kurdi, nave battente bandiera tedesca.

    Non entro nel merito dell’azione umanitaria o dell’opportunità di aiutare migranti o clandestini. Mi spaventa un solo dato, 2.3 milioni di euro per l’affitto mensile, sommati all’assistenza medica, vitto , abbigliamento gestione della nave, navi di appoggio, personale e spese varie, saremo molto vicini a tre milioni di euro al mese. Ventimila euro al mese per ognuno di loro, corrispondono a 60000 buoni pasto da 50 euro ciascuno per i poveri palermitani. Possiamo permetterci tutto questo? Dobbiamo pensarci.

    orlando sarà felicissimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI