Alcol, droga e musica a palla | Movida fuorilegge a Cefalù - Live Sicilia

Alcol, droga e musica a palla | Movida fuorilegge a Cefalù

Via Carlo Ortolani di Bordonaro

Intervento dei poliziotti su segnalazione dei residenti. Multe fino a diecimila euro.

I CONTROLLI
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La segnalazione è arrivata dai residenti di via Carlo Orotolani di Bordonaro, la strada della movida di Cefalù.

I poliziotti del commissariato hanno applicato sanzione da mille e diecimila euro. Musica ad alto volume e alcolici venduti ai minorenni sono le irregolarità riscontrate dagli agenti.

La stradina del centro storico è diventata invivibile. Largo il consumo di droga scoperto. Sul posto sono intervenuti anche i poliziotti  del Reparto prevenzione crimine di Palermo, unità cinofile messe a disposizione dall’Ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico della questura del capoluogo, personale della guardia di finanza e tecnici del’Arpa che hanno verificato l’effettivo superamento dei livelli di tollerabilità sonora.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.