Aldo, il dolore e la lettera| "Chi dovremmo perdonare?" - Live Sicilia

Aldo, il dolore e la lettera| “Chi dovremmo perdonare?”

Commenti

    Una delle tante vergogne della Magistratura italiana.Dopo 5 anni e mezzo i colpevoli sono a spasso e continuano la loro vita e i familiari sono ancora alla ricerca della verità,peraltro nemmeno tanto difficile da scoprire.

    Una Società oramai sgangherata che non ha principi e valori, in cui è possibile uccidere una perla di ragazzo solo per il gusto di mostrare i propri muscoli…gestiti senza cervello ma con tanta cattiveria.
    Ai genitori rimarrà comunque, e a prescindere dal corso della giustizia, il dolore disperato per la perdita del figlio e delle sue tante aspettative.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI