Aldolfo Messina: "Le mie scuse alla Ganci" - Live Sicilia

Aldolfo Messina: “Le mie scuse alla Ganci”

La lettera aperta dell'ex amministratore di Pubbliservizi all'ex direttore della Provincia Francesca Ganci
L'INTERVENTO
di
1 min di lettura

Gent.ma Dott. Ganci,
La presente per porgere le mie scuse in merito all’articolo in questione (CATANIA: LA PROVINCIA SEQUESTRA IL COMUNE, MA SI CELA UNA GUERRA DELLA PROVINCIA CONTRO SE STESSA) lamentato da lei.
Comprenderà benissimo che è stato causa di fraintendimento in quanto i nostri rapporti sono stati fino ad allora ispirati a spirito di collaborazione e stima mia nei suoi confronti. Ma a volte il diavolo si mette in mezzo. Come comprenderà che il merito dell’articolo de quo è stato malevolmente ispirato da quello che era il suo nemico interno all’amministrazione che non solo ha fuorviato me, ma anche il commissario del tempo. Parlo di persone all’interno dell’ente Provincia, i quali mi sciorinano fatti circostanze e cifre che la riguardavano e di cui non ero a conoscenza prima. Solo dopo ho capito la cattiveria gratuita di questi verso lei. L’ho capita a mie spese, purtroppo.
Lei non meritava questo trattamento da parte mia e me ne dolgo. Non so se questo possa bastare ma le assicuro che siamo disponibili ad una rettifica stampa che abbia la medesima rilevanza.
Nel confermarLe la mia stima, colgo l’occasione per porgerle i più cordiali saluti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI