Alimenti senza tracciabilità | Multati due supermercati - Live Sicilia

Alimenti senza tracciabilità | Multati due supermercati

Commenti

    “L’operazione della polizia municipale in via Leonardo Da Vinci e in piazza Strauss nell’ambito degli interventi volti alla tutela della sicurezza alimentare”

    a quando lo stesso intervento nei mercati di Palermo, fate un giro in borghese e noterete bancarelle all’aria aperta che espongono formaggi, salumi etc., carnezzeria con il bancone fuori il negozio con appesi polli, agnello senza nessuna protezione per evitare il posarsi di mosche. Qui dovete intervenire, ma è fiato sprecato, al Capo a Ballarò, dove regna l’evasione, fiscale, contributiva, Inail, e dove probabilmente troverete tanti ma tanti persone in nero che usufruiscono del reddito di cittadinanza.

    E gli ambulanti in tutta la cittá vendono merce tracciabile?
    Ieri un tizio con lapino, in via Messina Marine vendeva OSTRICHEEEEEE tra le macchine che circolavano. Ormai é fisso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

In applicazione della Legge Regionale n. 9/2010 gli impianti di raccolta dei rifiuti solidi urbani devono essere gestiti dalla SRR Palermo Area Metropolitana, attraverso una propria Società in house o attraverso una gara pubblica. Non riesco a capire per quale motivo tutto ciò ancora ad oggi, dopo 14 anni gli impianti rimangono alla RAP. La Regione Siciliana che vigila e finanzia gli impianti, come la settima vasca, per quale motivo non chiede l'applicazione della legge sopracitata.

Bisogna rispettare le direttive comunitarie facendo i bandi pubblici per l'assegnazione delle corse, mi sembra che l'Azienda ha attraversato momenti di crisi economiche e finanziarie non indifferenti e che la Regione Siciliana è sempre intervenuta a sanare i bilanci con i soldi delle tasse pagate dai cittadini. Azienda troppo politicizzata da tutti i componenti, ma se vediamo i servizi resi alla collettività, lasciano molto a desiderare, sia per il mancato rispetto degli orari, sia dei mezzi che a causa dei continui guasti, rimangono fermi per strada e dopo ore d'attesa, vengono sostituiti. Servizio non affidabile, rimborsi mai fatti, nonostante i disservizi. Mettetela in liquidazione che meglio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI