così muore l'agricoltura e l'economia della Piana, per pochi spiccioli al Comune di Catania e grandi guadagni all'impresa privata
Alitalia, Conte: “Non abbiamo | soluzione di mercato”
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?
Nessuno parla della responsabilità dei tifosi. Se è vero che aiutiamo la squadra, sarà pure vero che possiamo danneggiarla, lo stesso vale per i giornalisti colpevoli di avere aizzato la gente.
Talmente se ne fregano del lavoro che quando raccolgono la plastica caricano i furgoni cominciano a correre facendo volare dal mezzo tutti i sacchi che si trovano ogni 20 mt delle strade che loro percorrono. Lavoratori da medaglia.
In tutto c'e' sempre del marcio. Gia' stanno montando i lidi, la capitaneria di porto nemmeno controlla le distanze previste per legge, nessuno paga.
L’inutilità di questi uomini che ci governano è così grande o in malafede da non capire che l’Europa c sta stritolando . Qunando sento parlare questo Conte seguito da Di Maio con l’apoggio di Zingaretti e ,Renzi e soci il mio primo pensiero va ad un bicchiere di acqua e bicarbonato.
Ricordo che fino agli anni novanta l’Alitalia a partecipazione statale e quotata in borsa chiudeva bilanci in utile distribuendo dividendi agli azionisti. Amministratori troppo bravi allora o incapaci adesso?
soluzione: dismettere gli aerei a reazione usati attualmente per rotte brevi e reinvestire per comprare ATR a turboeliche (per metà italiani) molto più economici da gestire ed istituire tutte le rotte nazionali possibili a prezzi concorrenziali e stabili, in modo da erodere fette di mercato alle low cost, sempre meno convenienti.
Non ci vuole un genio a capire che dove non arriva l’Alta Velocità, degli aerei economici da mantenere possono essere la soluzione….