Allerta a Vulcano, fumo dal cratere: massi sulla via di fuga - Live Sicilia

Allerta a Vulcano, fumo dal cratere: massi sulla via di fuga

Commenti

    Ed allora io cosa dovrei dire da residente estivo a Stromboli? Un aumento dell’attività da parte delle fumarole è normale ed a Vulcano mi dicono si sia verificato più volte in passato. L’unica alternativa per noi che abitiamo le isole vulcaniche sarebbe quella di allontanarci da loro ma le amiamo fin troppo per potercene separare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono tutti compari. Ciò che li accomuna è non sapere quanto costa un chilo di pasta o una bottiglia d'olio . Guadagnano tanto da non occuparsene di questo. Loro non sono dei comuni mortali. Ma mortali sono o ricchi o in auge in politica non fa differenza. Coloro che sono morti per questa Nazione nel recente passato e nel presente chi rischia la vita ogni giorno, sicuramente disapprova avere votato e votare per costoro. Decisamente è diventato difficilissimo per chi votare. Resistere o rassegnarsi.

Ormai Palermo è nelle mani dei delinquenti. " Spaccata " ai negozi, vetri rotti per rubare dentro le macchine, ladri in case. E adesso pestaggio di un onest'uomo che per andare a lavoro si trova alle sei del mattino per strada. LE ISTITUZIONI DOVE SONO?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI