Allerta in Sicilia, Omicron e sintomi: 'Servono posti letto'

Allerta in Sicilia, Omicron e sintomi: ‘Servono posti letto’

Commenti

    Se i positivi non sono curati tempestivamente e in modo individualizzato a casa, ma lasciati in vigile attesa, è inevitabile che gli ospedali si intasino.

    Non si vogliono trovare i poati!
    Corleone e Palazzo Adriano sono vuoti e alcuni reparti (finiti) già completi… Ma nessuno vuol sentire! Fatelo sapere all’assessore!!! GRAZIE

    Alla fine sono sempre medici e infermieri in prima linea a garantire l emergenza in una città dove non ci sono aree di emergenza adeguate alle esigenze dei cittadini in particolare in questo brutto periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dispiace, qualsiasi sia il colore politico, si dispiace. Ma nn basta la solidarietà , nn bastano le parole generose dei politici. Non si capisce perché, dopo tutti questi segnali di violenza, il sindaco, il Prefetto e tutte le istituzioni preposte nn trovino un rimedio. Si...Certo...I militari...poveri ragazzi che se sbagliano pagheranno a vita...ma mettete in campo personale con esperienza, pronta a sapere contrastare la violenza nel modo migliore, soffocate certe zone di Palermo levando guadagni e toglietele la violenza...No aspettiamo un altra Monreale, un altro foro italico, un altro schifo e nn ci lamentiamo se il turista parla male, malissimo di una Palermo che sta affondando...Grazie istotuzioni

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI