Allevatore ucciso nell'Ennese| Possibile lite per i pascoli - Live Sicilia

Allevatore ucciso nell’Ennese| Possibile lite per i pascoli

Il 68enne Giuseppe Zagarella, in un primo momento creduto morto per un malore è stato ucciso con diversi colpi d'arma da fuoco. I carabinieri stanno indagando per ricostruire la dinamica dell'omicidio e gli autori.

barrafranca
di
1 min di lettura

ENNA – I familiari lo cercavano da ore e quando lo hanno trovato senza vita in contrada Meli, nelle campagne di Barrafranca (Enna), hanno pensato ad un malore. Solo quando il corpo è stato composto nell’obitorio del cimitero hanno scoperto che era stato ucciso con colpi d’arma da fuoco. La vittima è un allevatore di 68 anni, Giuseppe Zagarella, incensurato. I carabinieri, avvisati dai parenti dell’uomo in seguito alla macabra scoperta, stanno indagando per ricostruire la dinamica dell’omicidio e gli autori.

L’autopsia sul corpo di Giuseppe Zagarella, 68 anni, ucciso ieri con un colpo di fucile alla testa nelle campagne di Barrafranca (En) sarà eseguita domani. La vittima è un allevatore. Secondo gli investigatori non dovrebbe trattarsi di un omicidio di mafia ma piuttosto di una lite per la gestione dei pascoli. Indagano i carabinieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI