Alto, barba e denti rovinati: i complici della strage di Monreale

Alto, giubbotto bianco e denti rovinati: i complici della strage di Monreale

Un momento della rissa a Monreale

Commenti

    Denti rovinati, potrebbe essere un fumatore cronico o un dipendente da sostanze psicotrope ( alcol, eroina, coca etccc..) ,pertanto già annoverato nelle schede segnaletiche per furti, aggressioni. Un elemento molto utile alle i vestigazioni.
    Spero lo arrestino in breve, ammesso che sia ancora “in circolazione” per evitare effetto domino….e trascinamento….

    I denti lasciano DNA ..

    In galera .

    secondo me i carabinieri sanno perfettamente chi sono aspettano il momento giusto per andarli a prendere poi dobbiamo sorbirci le belle parole della famiglia e del suo avvocato su questo assassino gia’ in galera il quale chiede scusa si professa pentito ma non dice dove ha trovato e buttato la pistola e chi sono stati i suoi complici di un gesto assassino e di una disumanita’ difficile da paragonare

    Lo prenderanno ..

    Vanno a Monreale, fanno teppismo tra la gente …e nel tragitto…. Qualcuno gli chiede di calmarsi e finisce a mazzate da orbi….tirnano allo ZEN armati come nei western sparano a zero sulla folla inerme… 3 morti 2 feriti…..scappano….oddio un poliziotto….finanziere,carabiniere,vigile,guardia giurata…. In tutta Palermo…..criminali senza pietà, senza un minimo di cultura … senso civico, responsabilità…..

    Dite lo ZEN ….si….d’accordo la zona espansione nord e’ stato un ghettizzare persone che vivevano in centro e come borgo nuovo o altri decentramenti ha depersonalizzato culture ,usi e costumi, ma questo è troppo…..qui lo stato e’ assente,come controllo e come programmi di educazione al lavoro,alla responsabilità….alla vita sana. Li chi lavora e’ considerato un pupo…..

    Siiii era spaventato…..mischino u picciriddu….cosi andò a casa …a 20 chilometri….tonna (altri 20) miii che pauraaa 40 chilometri di pauraaa con un revolver…..o una automatica ….insieme a Campari Turiddu e fanno una strage….e menomale che era x difendersi….altrimenti metteva 29 chili di tritolo e saltava il Duomo….boh….non x essere critico….ma sono indifendibili…. Non ci sono parole…. Mi chiedo che possono fare i legali…..saranno anche loro sbigottiti

    Li prendono in una settimana …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Provate a immaginare un uomo, un medico che a 37 anni nel 1997 emigra in Trentino im Alta Val di Sole. per lavoro. Provate a immaginare quante Donne e Uomini sono partiti verso altri Paesi lasciando affetti carissimi e l'infinito sogno dell'orizzonte per affermare la propria "vera autonomia siciliana" , cioè il coraggio di esserci con tutto se stesso, se stessa per vivere e respirare liberi. Provate a immaginare quale umiliazione e disprezzo può subire una Donna o un Uomo emigrante quando il Presidente della propria Regione è indagato e condannato per "associazione esterna mafiosa" e nonostante tutto questo forte disagio questa Donne e questo Uomo continuino a testa alta a portare avanti la propria dignità di Persona , contro la triste evidenza. NONOSTANTE abbia subito e vissuto tutto questo sono convinto che ciò che è appellato come "Cuffarismo" sia l'ennesimo inganno del " mamma Cicco mi tocca.....". NON dobbiamo farci ingannare dal finto "Agnello sacrificale", dagli Slogan, dalle frasi fatte che tanto piacciono ai delinquenti manipolatori, sarebbe un grande peccato di ingenuita' . La mafia crea PERSONAGGI NON PERSONE. Chi sceglie la via del compromesso mafioso accetta ,sceglie e vive da Personaggio e Non sarà mai considerato dal "sistema mafioso" una Persona . Sarà il Personaggio che dovrà restare sempre tale e soprattutto, se latore di migliaia di voti a causa del suo essere e restare Personaggio, dovrà restare tale e Non gli sarà concesso alcun pentimento. Hai accettato di essere Personaggio e adesso :Continuerai ad esserlo fino alla fine, senza pentimenti. ECCO cosa vuol dire secondo me accettare di essere il Pupo Personaggio. Non giustifico nessuno tanto meno chi offende e prevarica le vere Persone, quelle comuni, le Persone buone, oneste, obbedienti alla coerenza concreta, ma credo che questo "fenomeno" possa far distrarre l'attenzione dalla reale crescita morale alimentando ingannevolmente " livelli superiori di gestione mafiosa della societa". ....The stars look down"...

Beh! Le dichiarazioni del CEO sembrano elementari e discutibili. Tuttavia speriamo prenda il volo e mantenga la rotta. Gli auspici e le protezioni sembrano esserci, al contrario di altre iniziative precedenti che, se sul campo hanno dimostrato di avere avuto veramente a cuore gli interessi del popolo siciliano e operato con respiro internazionale e di prestigio, sono state abbandonate ad un amaro destino. Resta loro la soddisfazione che tutto il personale formatosi e formato, oggi riveste ruoli importanti in realtà nazionali e internazionali.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI