Altri 14 sbarchi a Lampedusa: nell'hotspot quasi mille persone

Altri 14 sbarchi a Lampedusa |Nell’hotspot quasi mille persone

Commenti

    I tunisini sequestrano i nostri pescherecci e noi li accogliamo a braccia aperte. Rimpatriate sta gente è una vergogna.
    Dov’è il Ministro degli Interni ? dov’è la magistratura.

    I tunisini non hanno titolo per entrare in Italia illegalmente. Non sono profughi ergo sono clandestini. Vanno immediatamente rimpatriati. Questo governo è una indicibile VERGOGNA.

    Fate dimettere la Lamorgese e fate un referendum per vedere se gili italiani vogliono questa immigrazione e perchè no, questo governo.

    Ai leghisti di sopra: preoccupatevi dell’inchiesta sui commercialisti della lega, dei 49 milioni di euro che la lega deve restituire, del caso belsito, del caso arata, del caso savoini, dei carabinieri arrestati a Piacenza…

    Preoccupati dei miliardi di euro che il tuo partito ha rapinato agli italiani per salvare le banche amiche.

    Piragna, le autorità tunisine hanno sequestrato un peschereccio per via della legge sulla pesca e della questione delle acque internazionali. Non c’entra niente con l’immigrazione. In secondo luogo i sondaggi danno la lega in caduta libera e il governo giallorosso ai massimi di popolarità come il premier conte. Rassegnati.

    I sondaggi dicono esattamente il contrario, che il premier farlocco e il tuo partito stanno scomparendo. Tu continua a far finta di accogliere i tuoi pari.

    I tunisini (non solo loro) non sono in guerra, dunque non sono profughi, arrivano privi di documenti di identità; sono clandestini senza mezzi termini. Sono per lo più giovani in ottime condizioni fisiche, non soffrono la fame. Il costo esorbitante pagato agli scafisti per il biglietto di viaggio è una specie di investimento. Qui, comunque vadano le cose, sono mantenuti da noi, a nostre spese, avvalendosi del nostro stato sociale (che per noi invece fa acqua da tutte le parti). A poco a poco si riverserà qui qui tutto un contenente.

    I sondaggi dicono esattamente il contrario, che il premier farlocco e il tuo partito stanno scomparendo. Tu continua a far finta di accogliere i tuoi pari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI