Altri 179 casi in Sicilia: tre focolai fanno paura - Live Sicilia

Altri 179 casi in Sicilia, un morto| Palermo, tre focolai fanno paura

Commenti

    Dobbiamo conseguire l’abbattimento della carica virale nei luoghi ad alta frequentazione umana anche con l’uso di nuove tecnologie (es. Raggi uv-c)

    solo lo 0,4% dei casi totali a livello nazionale è costituito da migranti.
    Solo l’8 per cento dei casi totali in Sicilia da gennaio ad oggi è rappresentato da immigrati.
    Solo 450 immigrati sui 18 mila sbarcati in sicilia da gennaio ad ogi sono positivi al covid, quindi meno del 3%.

    Suscita complottismo senza fine l’amplificazione mediatica e la strumentalizzazione politica di pochi casi di covid tra i migranti e la minimizzazione dei tanti focolai autoctoni e dei casi tra siciliani.
    A livello nazionale oggi quasi 2mila nuovi casi e quasi tutti italiani.

    c’è pure il caso di una turista positiva al covid che ha preso l’aereo bergamo palermo rynair e il pulmann Palermo Enna.

    Non è materialmente possibile isolare l’intera via Decollati facendola diventare una zona rossa tipo com’era Codogno a febbraio, sarebbe del tutto irrealizzabile.

    Sono tantissimi i casi riconducibili ai matrimoni, in Sicilia (da sciacca a nicosia, a corleone) come nel resto d’italia, ma anche nel resto del mondo, dagli Usa all’India passando per l’europa.
    per ironia della sorte la regione ha introdotto bonus per incentivare i matrimoni, quando invece dovrebbero essere disincentivati in periodo di pandemia perchè causa di possibili focolai.

    Gli aumenti sono frutto dell’ignoranza, d’altronde ce gente che ride e balla sulle note di non ce ne coviddi..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI