Altro caso in Forza Italia| Bartolozzi: "Pausa di riflessione" - Live Sicilia

Altro caso in Forza Italia| Bartolozzi: “Pausa di riflessione”

Commenti

    Scusi, anzichè avere questo forte travaglio non è meglio se si dimette da deputato e va a lavorare al suo posto così che un po di arretrato può aiutarlo a smaltire? tanto la prossima elezione con la riduzione,sana, del numero dei parlamentari, lei , gentilissima signora, non ritornerebbe sugli scranni del parlamento.Grazie.

    MA è giusta la linea di forza italia, se si fa politica non si può tornare a fare poi di nuovo il magistrato, che imparzialità avrebbe?

    Ma chi é costei. Forza Italia mi sembra un tram. Si sale, si scende ci si sposta e si resta fermi fino al capolinea. M’ha !!! Di questa Bartolozzi non sentiremo la mancanza

    “sono fuori luogo”.
    Concordo

    La compagna dell’assessore regionale all’Economia, Gaetano Armao, entra in travaglio interiore quando si comincia a vociferare della possibilità di intaccare le prerogative della Magistratura ala quale appartiene. Purtroppo in Italia la Politica è troppo debole, se i PM si sentiranno minacciati nelle loro prerogative di indipendenza e autonomia (leggi santificazione dopo concorso di accesso alla Magistratura), invieranno avvisi di reato e carabinieri a tutti. Loro sono e dovranno essere sempre e solo intoccabili.

    Molto onorevole il suo gesto, davvero
    Ancora più onorevoli sarebbero le sue dimissioni da deputato nazionale… si resta senza parole

    Miracolata da Berlusconi, fosse seria si dimetterebbe dal Parlamento, ma quando mai abbandonano il seggio comodo?

    Il 20 maggio 2019 il veggente Miccichè disse, Armao è un ex assessore.
    Un’anno dopo tutto questo si avverò.

    Sono contento x Berlusconi e Miccichè..continuate continuate a dare posti in parlamento a pupi e ballerine e poi….vi lamentate che la gente non vota più F.I. tutta la gente che si spende per i territori che ha creduto al progetto berlusconiani di liberismo libertà e giustizia giusta è stato tradito.
    Continuate tanto arriverete al prefisso telefonico di consensi.
    Armao e consorte non hanno manco il loro voto
    Continuate…..

    Bravissima!!! Allora se vuoi essere coerente dimettiti dal seggio…. ma quest’umiltà pare impossibile, vero????

    No comment…………………………………………………………………

    Penso che Lei, gentile signora, ed anche Armao abbiate avuto tanto dal popolo siciliano tramite il Cavaliere Berlusconi che molti problemi ha causato all’Italia intera. Pertanto senza tanti giri di parole, visti anche i risultati visibili per la nostra Terra della vostra presenza in politica, sarebbe meglio che ritornaste al vostro lavoro entrambi .

    Miracolata lei e miracolato lui, il marito Armao, senza voti ma su poltrone comode grazie a Berlusconi, e pure trovano di che riflettere!

    rimanco esterefatto allibito sconcertato una persona come la Bartlozzi e il suo convivente senza voti parla di riflessione dovrebbe riflettere Micciche che tiene nel partito gente come loro vergogna i siciliani sono indignati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI