Amadeus: l'addio, i genitori palermitani e il destino di Fiorello

Amadeus: il ‘grande addio’, Fiorello e la storia che porta a Palermo

Commenti

    in bocca al lupo ad Amadeus, una grande carriera.

    Il commento è postato qui ma la critica non è certo rivolta al giornalista: troppa enfasi in tutti i media per quello che alla fine è solo un trasferimento lavorativo ben pagato di chi dalla Rai è stato costruito. In altri termini, il trionfo del vacuo. Oppure con altra chiave di lettura, tenuto conto che i media più “grossi” esprimono tutti un sistema oligarchico (alla fine i grandi gruppi che fanno opinione sono pochissimi) in conflitto economico con la Rai, un’ enfasi forzata dei media privati su Amadeus come sotterfugio per sottrarre mercato al concorrente pubblico, delegittimando la rai, come ormai accade sempre con le pubbliche amministrazioni e simili, per privatissimi interessi monetari spesso in conflitto con l’interesse pubblico. Il pensiero è espresso contorto ma penso si capisca alla fine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI