Amanti sorpresi in auto a Palermo| Pure loro violano i divieti: multati

Amanti sorpresi in auto a Palermo| Pure loro violano i divieti: multati

Commenti

    Entrambi professionisti potevano anche permettersi di farlo in albergo anzicchè per strada, comunque con questa storia del distanziamento sociale a causa del Covid-19 saranno scoraggiate anche le nascenti storie d’amore. Vi immaginate uno che si innamora di una donna che non solo non può più invitare a cena causa chiusura ristoranti ma dalla quale, non conoscendola appieno, è tenuto a stare distante almeno un metro e mezzo così come raccomanda l’OMS….

    Che bello potere pagare on line!

    gli alberghi e B&B per il momento non ricevono, hanno paura pure loro..!!

    I familiari verranno avvisati? Se questo non avverà, è un’ingiustizia, perché, vista la convivenza forzata con coniuge e altri familiari, rischiano di infettarli. La privacy non deve prevalere sulla salute, e in difesa di persone che si sono comportati in modo irresponsabile verso la propia famiglia.r

    La privacy deve sempre valere.

    Infettarli? e di che, di troppo amore? Immagino che nessuno dei due pensa di essere infetto altrimenti…. L’amore è il sentimento più forte e insopprimibile che esiste al mondo, non c’è virus che possa fermarlo.

    Mi viene da ridere non posso farne proprio a meno nonostante il tristissimo momento

    Potrebbe essere il primo caso di “CORNAVIRUS” in Italia…

    Sono morti 95 medici in Italia che hanno lottato senza salvare la propria vita per salvare la vita ai malcapitati infettati. Ci sono moltissime persone che rinunciano a guadagnare soldi per la propria famiglia non andando al lavoro per non infrangere le regole.
    Non accetto che tanto resti impunito perché è un affronto alla brava gente.
    E non chiamatelo amore, quello è sesso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI