CATANIA – Saliva sugli autobus della linea 534 per borseggiare i molti turisti che la affollano in questo periodo. Francesco Tripolone, borseggiatore noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato stamattina dai Vigili urbani. I poliziotti della squadra antiborseggio della municipale in servizio in borghese lo hanno infatti pedinato, seguendo il mezzo dell’Amt sul quale era salito. Dal momento che l’uomo si è accorto di essere seguito, i due ispettori hanno continuato il consueto guiro di controllo ritrovando il soggetto, fermo a un’altra fermata dell’autobus, con indumenti diversi da quelli indossati precedentemente.
L’uomo è salito ancora una volta sulla linea 534, molto affollata durante la stagione estiva e frequentata da turisti: gli ispettori hanno allora deciso di salire sull’autobus in via Etnea, all’altezza delle Poste Centrali, per bloccare il soggetto che, nel frattempo, si era liberato di un portafogli, precedentemente sottratto a una signora. L’arresto è il risultato dell’intensificazione dei controlli da parte della polizia municipale voluti dal comandante Stefano Sorbino in questo periodo in cui la città è affollata di turisti. Tripolone è stato sottoposto ai domiciliari
LO HANNO RICONOSCIUTO DALLA FORESTA DI PELI NELLE ORECCHIE.
SI, tornano i vecchi mestieri aumentano gli occupati , magari non pagano il biglietto A M T.
Lavoratori che amano il loro spregevole lavoro , forse perche” non hanno mai lavorato onestamente, offendendo chi ogni mattina si alza alle cinque per dare il suo contributo alla comunita”con dignitoso sacrificio, o chi rischia la vita per spegnere incendi.
E non mi venga a dire ( QUESTO AMATORE DEL 534) che borseggia per fame.
BORSEGGIATORE HAI CREATO UN DANNO AI TURISTI ALLA CITTA” MA QUELLO CHE NON
CAPIRAI MAI A TE STESSO .