Amianto a Pozzillo, condannato un amministratore di Sidoti Acque - Live Sicilia

Pozzillo, una condanna per l’amianto nell’ex fabbrica di acqua

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non sono d'accordo con l'On Musumeci. La sua osservazione, relativamente al "garantismo" (anch'io sono garantista) non può affatto valere, per ragioni di etica politica, per quanti ricoprono cariche pubbliche, in particolare se eletti dal popolo, da quel popolo che ha riposto la propria fiducia in quella persona per essere rappresentato.

Purtroppo queste persone influenzano persino la nostra quotidianità ed è molto inquietante e deprimente. Sono una casta in ogni senso. Noi cittadini dovremmo prendere coscienza e una posizione evitando di lasciarci strumentalizzare da costoro. È meglio non andare a votare. Sono tutti i stissi destra o sinistra.

Finché il centrodestra non risolverà le faide interne, Forza Italia mezzo e mezzo: col Presidente e con i Fratelli, i Lega con Dc e insieme contro Lombardo & c, ecc., ecc., “prima i siciliani” e il “bene comune” possono attendere. Ma non è detto che un governo di destra s'interesserà di bene comune. Vedremo, intanto Schifani è costretto ad andare a balzelloni sulla sabbia infocata di Mondello prima d'arrivare al suo mare della tranquillità che lo riporterà a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI