Amministrative: Faraone, mettersi in riga? Evitate di sprecare fiato

Amministrative: Faraone, mettersi in riga? Evitate di sprecare fiato

Commenti

    Ma con quale coraggio o sfacciataggine scrivi che “mai nessuno potrà tacciarti di incoerenza”
    Dimentichi che un giorno gridavi: mai con i 5 stelle e il giorno dopo tu e il tuo partito siete stati i primi ad allearvi, alla faccia dell’incoerenza.
    Continua pure a prenderti in giro, sei giovane e farai carriera(?)

    Fin adesso l’unico politico coerente è Giorgia Meloni.

    Lieto di aver pronosticato il 4 aprile scorso la saggia scelta di oggi di Davide Faraone di convergere sulla candidatura civica di Roberto Lagalla nell’ottica di un centro moderato e riformista e da me già da tempo incitato e sostenuto. Mi auguro che presto altri raggruppamenti centristi si orientino in tal senso.
    Resta la mia stima personale nei confronti di Franco Miceli che ha accettato con spirito di servizio di farsi carico delle pesanti contraddizioni della Sinistra, a cui un turno di riposo nel governo della Città non potrebbe che giovare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Locali chiusi alle 22.00, così si comincia a fare nel resto d'Europa. Il divertimento è un diritto ma anche la libertà da alcolizzati e tossicomani lo è. Vendere alcool tra abusivi e tolleranza oltre alla delinquenza minorile ha portato un generazione alla dipendenza e quindi al rischio di devianza. Chi ha voglia di stonarsi e divertirsi lo faccia in luoghi protetti, fuori dalle città dove c'è ancora qualcuno che va a lavorare

Basta Basta sino a questa mattina dentro la favorita di ritorno verso la città ho visto sfrecciare macchine più di 100 km orari ma questa Amministrazione vogliono prendere dei seri provvedimenti dentro la favorita mettete i Totem come Viale Regione ma almeno 10 fra andata e ritorno. Sindaco Lagalla svegliamociiiii

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI