"A Trapani per trovare l'amore" | Ma aveva 15 grammi di cocaina - Live Sicilia

“A Trapani per trovare l’amore” | Ma aveva 15 grammi di cocaina

Domenico Melia

Arrestato Domenico Melia, 61 anni, fruttivendolo di Catania: agli agenti ha raccontato di essere in città per cercare l'anima gemella dal momento che le donne catanesi "sono tutte traditrici e false".

TRAPANI – Gli agenti del corpo forestale l’hanno fermato appena sceso dal pullman di linea proveniente da Palermo. Le indagini coordinate dalla Procura della Repubblica erano andate a segno. Domenico Melia, 61 anni, catanese, è stato arrestato dopo che gli agenti gli hanno trovato addosso 15 grammi di cocaina (circa mille euro di valore). La droga era per il mercato trapanese. Da venditore ambulante di frutta a Catania a spacciatore in quel di Trapani. Melia ha tentato di evitare i controlli degli agenti dichiarando che si trovava in città perché era in cerca dell’anima gemella. Intendeva trovarla a Trapani perché a Catania aveva avuto brutte esperienze.

“Le donne catanesi – ha detto agli agenti che stavano per fermarlo ed arrestarlo – sono tutte traditrici e false”. Ma il suo viaggio da Catania aveva ben altro scopo. La cocaina era ben nascosta ma Melia non è riuscito a farla franca. Dopo la perquisizione sono scattate le manette. Il fruttivendolo si trova ora nel carcere di San Giuliano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI