Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.

Già nel 2017 il G. L. del Tribunale di Marsala si pronunciò in tal senso su ricorso ex art. 700 c.p.c.dell' avv. Erasmo Foraci.
Non è stato solamente un grande allenatore, ma un grande uomo colmo di soli pregi e nessun difetto: era amico di tutti, un signore nato e cresciuto nei suoi meravigliosi 84 anni. Siamo stati insieme mille volte e mi ha dato mille sorrisi. Io l'ho ricordato nel mio libro e glielo ho portato nella sua Mascalucia! Ha ottenuto diversi record nel calcio: con il Nicosia in Prima Categoria tutte vittorie ed un solo pareggio, 104 gol segnati e 23 subiti. Ma erano altri tempi meravigliosi che non torneranno mai più. Un abbraccio, il Paradiso è con te!
Basterebbe rivedere l’intervista con Biagi per affermare con forza e coraggio che è tutta ipocrisia. Ma siccome nascondiamo la testa sotto la sabbia, perché ci fa molto comodo e non vogliamo essere disturbati nella nostra galoppante mediocrità.
500anni fa il senato palermitano comprò la fontana divenuta pretoria dalla città di Firenze che non aveva dove più metterla e fu storia. Ora il comune prova a rifare la storia.......
Parto , nel plaudire questo articolo, da una dichiarazione del Presidente della Regione : "...la politica ha invaso la gestione della sanità, riducendo la qualità del prodotto..." mah...che dire? Come interpretare questa riflessione con altri sussurri dal palazzo, pubblicati in questi giorni, in cui si vorrebbero destituire gli assessori tecnici in giunta ( cioè gli esperti dotati di provata conoscenza sulla qualità del prodotto da erogare e competenza gestionale..contestualizzata.. ) per restituire le "poltrone" alla politica . Presidente, è un po come dire convergenze parallele....un ossimoro che introduce confusione sulla credibilità delle intenzioni.
Vergogna….non si può aggiungere altro.
Speriamo che la legge e la giustizia faccia il decorso che dovrebbero fare.
Condannando il gravissimo gesto mi chiedo però se a Caltanissetta esista anche un servizio di volontariato o del Comune che garantisca la consegna di spesa alimentare o farmaci a domicilio nel caso uno viva da solo e sia in quarantena.
non lo giustifico, ma lo hanno accompagnato a casa, abitava da solo, era solo aveva il necessario, gli hanno procurato il necessario oppure scendi quella è casa tua mettiti dentro e arrangiati?
quando risponderete o risponderanno a questi quesiti allora ci s ipotra’ fare un opinione, ma non mi sento di esprimere nessun giudizio senza fugare le mie domande e dubbi.
è un capo di imputazione che non poggia nè in cielo nè in terra. Per essere imputato di un tale reato occorre che abbia contagiato persone individuandole. Non è possibile presumere il potenziale contagio.
Che sia stato incosciente è vero ma credo che il Decidente propenderà nella non punibilità a meno, ripeto, non si individuano le persone contagiate.