Onorato, i funerali in Cattedrale: "Sono previste tante persone"

Onorato, i funerali in Cattedrale: “Sono previste tante persone”

Commenti

    Funerale Onorato.
    Di fronte ad una morte incomprensibile ,ancorchè scioccante ci troviamo a dare un ultimo saluto ad Angelo che ha fatto della sua vita un esempio di elevata gentilezza . Che riposi in pace.

    A mio parere nel sedile posteriore dell’auto c’era un uomo che aveva la fascetta già pronta, l’ha stretta al collo di Onorato tirando con forza mentre un altro complice seduto nel sedile passeggero anteriore gli teneva le braccia ferme.
    Per questo non sono stati trovati segni di colluttazione da parte della vittima.
    Una volta accertato che Onorato non respirava più hanno girato la fascetta lateralmente per far propendere la tesi del suicidio e con un fazzolettino hanno cancellato tutte le parti dell’auto che avevano toccato.
    Infine è passato con un auto un terzo complice che li ha presi entrambi.

    Uno degli errori che hanno commesso però è stato proprio girare la fascetta lateralmente, chi si suicida infatti per dare maggior forza di serraggio lo fa con due mani tirando verso il basso anziché lateralmente.

    Sarebbe interessante sapere se hanno analizzato Tappetini e sedili posteriori confrontando i risultati con chi vi si era seduto versomilmente l’ultima volta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Carissimo Fabrizio se sei di parola come hai dichiarato alla stampa avvia celermente i procedimenti disciplinari coinvolgendo naturalmente il Segretario Generale (è lui che può avviare ispezioni sull'accaduto) per accertare le responsabilità del funzionario responsabile della struttura e ancor di più del dirigente per culpa in vigilando nonchè dei collaboratori comunali e/o Reset preposti alla gestione del canile. La Città attende che finalmente si accertino le pesanti responsabilità e che siano comminate le giuste sanzioni ai responsabili.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI