Rabbia e dolore per Angelo morto sul lavoro: "Ti amo"

Rabbia e dolore per Angelo morto sul lavoro: “Ti amo”

Commenti

    Questa è la vita reale non quello che pensa la politica attuale ( spartizione di poltrone, schiacciare l’occhio agli abusivi ed evasori, ecc). Condoglianze sincere alla famiglia

    Condoglianze alla famiglia ma anche vorrei precisare a Pino che non è solo la politica attuale che si è disinteressata di sicurezza sul lavoro ma anche la precedente, e mi riferisco alla sinistra quando ha governato, che non ha ad esempio triplicato le pene per quei datori di lavoro ritenuti responsabili di incidenti sul lavoro ed insensibili sul piano della sicurezza dei loro dipendenti. Tra chiacchiere e spartizione di poltrone la sinistra non è affatto differente da quella di parte del centro-destra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono perfettamente d'accordo con l'autore di questo assolutamente veritiero articolo...sono stati esposti tutti o quasi tutti i problemi della nostra amatissima Sicilia...il ponte non serve a niente e a nessuno...ci sono altre cose da fare e tante....auguriamoci che dopo il flop del ponte, si pensi ai problemi del sud anche se non sono ottimista al riguardo...

Figuriamoci se questi signori ridavano indietro dei soldi al comune....già hanno risolto tutto. Quando invece un cittadino chiede un rimborso anche di soldi non dovuti,se tutto va bene passano anni!!!!!! Poi si lamentano se non andiamo più a votare!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI