Antimafia, fari sulla massoneria | Luce su legami con boss e burocrati - Live Sicilia

Antimafia, fari sulla massoneria | Luce su legami con boss e burocrati

Commenti

    si, ma lo sappiamo, mafia, massoni, delinguenza, ci sono stati, ci sono e di certo ci saranno, PERO’ MI SEMBRA CHE VOGLIATE DISTOGLIERE L’ATTENZIONE come è finita con il TAGLIO DEI PRIVILEGI? si capisco che quelli di prima sono cose importanti, ma con queste il Governo Nazionale ha incominciato con i Fuochi d’artificio e anche il SENATO DA’ VIA LIBERA, dunque è LEGGE, le regioni che non la applicano sono state diciamo con OUT OUT o la fate o procediamo ai TAGLI VERSO LE REGIONI, INVECE non C’E’ PEGGIO DI UN ASSORDANTE SILENZIO. credo di sentirmi preso in giro, cos’era una pubblicità di AIAZZONE ovvio è Scomparsa anche quell’azienda…… ““Provare per credere” cari 5 stelle era il vostro cavallo di battaglia, insieme a tanti altri cosè, sembra un auto stanca che dopo tanti anni comincia a perdere i cavalli motore, e questo lo perde di qua e questo lo perde per la compressione e questo lo perde per i voti, scusate non intendevo dire voti, ma insomma cose del genere.

    perchè Musumeci non guarda nel suo ufficio di gabinetto se ce qualche massone io dico di si

    Cercate anche fra i magistrati…la ciccia è lì…corte dei conti, trib. fallimentare…esecuzioni….etc….ma dubito che Fava voglia guardare lì…

    I fari, mi raccomando, non dimenticatevi di accenderli però.

    vorrei rammentarvi che l’Italia è stata fondata e direi creata dagli ideali della Giovine Italia, quanto Mazzini si fece iniziare alla Carboneria non è dato sapere, in genere c’è scritto primi mesi, ma come tutte le società segrete vuoi che non tengano celato anche la durata vera….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI