"Apcoa non deve pagare la Tari" |La Cassazione dà torto al Comune - Live Sicilia

“Apcoa non deve pagare la Tari” |La Cassazione dà torto al Comune

Commenti

    Ma è solo nel comune di Palermo che ci sono così tanti scienziati ?

    Questo credito che l’amministrazione vantava nei confronti della APCOA è stato inserito in bilancio come attività? Inoltre, sempre lo stesso credito è servito per attribuire il cosiddetto premio di produzione?

    Perchè il Comune continua a insistere su questo argomento? ci ha tentato pure con l’AMAT , cioè con una sua partecipata, ma ha ricevuto la stessa risposta.
    Perchè sprecare i soldi dei contribuenti per cause e ricorsi persi in partenza?

    Il comune non sa più dove prendere soldi,quando ci sono degli incompetenti a gestire un comune,si arriva a questo….dovrebbero saltare via tutti quanti,dal primo consigliere comunale al sindaco……tempo al tempo!!!!

    Queste spese, adesso, non dovrebbero pagarle i Dirigenti che hanno insistito nell’azione giudiziaria? Vediamo cosa dira’ la Corte Dei Conti. A proposito, invece, la RAP produce rifiuti e la tari la paga regolarmente?

    No problem,questa tassa la paghiamo solo noi cittadini e commercianti, anche se non produciamo spazzatura e dello spazzino manco l’ombra in alcune vie,tipo via buonfornello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Barbagallo dalla memoria corta. Il governo in carica in due anni ha fatto più degli ultimi ventanni in cui hanno, senza aver vinto una elezione, governato loro in campo nazionale. non parliamo poi della regione col governissimo di tutti i tempi, governo da prendere ad esempio di come si conduce l'amministrazione regionale, parlo ovviamente del sig. Crocetta. Carissimo Barbagallo, prima di parlare aggiornati

Senti chi parla un imbroglia popolo x conto del sistema centrale uno che con i suoi affiliati sta contribuendo a tassare noi siciliani x altri 200 anni invece di rivendicarci il pagamenti che ci spettano dal governo centrale da 76 anni in Sicilia occorrono politici veri x rappresentarci e non pupi

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI