Ma finiamola la vittoria ad Agrigento non è esclusiva di La Vardera ma soprattutto del PD e % stelle. La smetta di proclamarsi leader della sinistra si facciano le primarie e vediamo chi la spunta.

Ma finiamola la vittoria ad Agrigento non è esclusiva di La Vardera ma soprattutto del PD e % stelle. La smetta di proclamarsi leader della sinistra si facciano le primarie e vediamo chi la spunta.
"La solidarietà non basta piu" Ave ca...
Mi piacerebbe sapere il parere del ministro Piantedosi, Manderemo, faremo, sapremo............................................................................................................................................................................................................... Ministro <Piantedosi che ne pensa? fara' una altra conferenza stampa.....faremo, invieremo, pensiamo, lLa domanda soreg spontanea ....in quale anno? i n quale vita?
Nel cariese la mafia fa truffe con le firme digitali, estorce consensi falsi, ben e proprietà. Una nuovavera della quella truffa on line.
DA DIRE ABBIAMO VINTO AD AGRIGENTO E DA QUI ARRIVIAMO A PRENDERCI LA REGIONE CE NE CORRE. CONTROCORRENTE SE SUPERERA' LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E GIA' TANTO MA CON UNA PERCENTUALE AL DI SOTTO DEL 10 % E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA DI SERIE ALLEANZE CON I PARTITI MAGGIORI DI SINISTRA, NON DICO AVS CHE IN SICILIA NON HA IL SEGUITO NAZIONALE, MA PD E 5 STELLE NON HA DOVE ANDARE. DISCORSO A PARTE E' PER CATENO DE LUCA CHE PER FARCELA E POTERE GOVERNARE IN SICILIA CON QUALCHE ASSESSORATO DI SERIE B , DOVRA' LEGARSI AL CARRO DEL CENTRO DESTRA PERDENDO MOLTO IN CREDIBILITA', D'ALTRONDE A SINISTRA NON TROVA PANE PER I SUOI DENTI.
Ma è solo nel comune di Palermo che ci sono così tanti scienziati ?
Questo credito che l’amministrazione vantava nei confronti della APCOA è stato inserito in bilancio come attività? Inoltre, sempre lo stesso credito è servito per attribuire il cosiddetto premio di produzione?
Perchè il Comune continua a insistere su questo argomento? ci ha tentato pure con l’AMAT , cioè con una sua partecipata, ma ha ricevuto la stessa risposta.
Perchè sprecare i soldi dei contribuenti per cause e ricorsi persi in partenza?
Il comune non sa più dove prendere soldi,quando ci sono degli incompetenti a gestire un comune,si arriva a questo….dovrebbero saltare via tutti quanti,dal primo consigliere comunale al sindaco……tempo al tempo!!!!
Queste spese, adesso, non dovrebbero pagarle i Dirigenti che hanno insistito nell’azione giudiziaria? Vediamo cosa dira’ la Corte Dei Conti. A proposito, invece, la RAP produce rifiuti e la tari la paga regolarmente?
No problem,questa tassa la paghiamo solo noi cittadini e commercianti, anche se non produciamo spazzatura e dello spazzino manco l’ombra in alcune vie,tipo via buonfornello