"Apcoa non deve pagare la Tari" |La Cassazione dà torto al Comune - Live Sicilia

“Apcoa non deve pagare la Tari” |La Cassazione dà torto al Comune

Commenti

    Ma è solo nel comune di Palermo che ci sono così tanti scienziati ?

    Questo credito che l’amministrazione vantava nei confronti della APCOA è stato inserito in bilancio come attività? Inoltre, sempre lo stesso credito è servito per attribuire il cosiddetto premio di produzione?

    Perchè il Comune continua a insistere su questo argomento? ci ha tentato pure con l’AMAT , cioè con una sua partecipata, ma ha ricevuto la stessa risposta.
    Perchè sprecare i soldi dei contribuenti per cause e ricorsi persi in partenza?

    Il comune non sa più dove prendere soldi,quando ci sono degli incompetenti a gestire un comune,si arriva a questo….dovrebbero saltare via tutti quanti,dal primo consigliere comunale al sindaco……tempo al tempo!!!!

    Queste spese, adesso, non dovrebbero pagarle i Dirigenti che hanno insistito nell’azione giudiziaria? Vediamo cosa dira’ la Corte Dei Conti. A proposito, invece, la RAP produce rifiuti e la tari la paga regolarmente?

    No problem,questa tassa la paghiamo solo noi cittadini e commercianti, anche se non produciamo spazzatura e dello spazzino manco l’ombra in alcune vie,tipo via buonfornello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È di qualche giorno fa la dichiarazione di Stefano Cirillo, segretario regionale delle Dc: “Tutti ci chiedono qual è il nostro piano B e a tutti ho risposto ‘il Burundi’“. A chi erano veramente dirette le sue parole? Ma a Cuffaro, verrebbe da dire oggi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI