Apertura di Decathlon a Palermo | "Pratica al Suap solo da ottobre" - Live Sicilia

Apertura di Decathlon a Palermo | “Pratica al Suap solo da ottobre”

Commenti

    A Palermo,non potrà mai crescere nulla,se non si cambiano alcune regole vecchie da secoli,se non ci si mettono persone valide,preparate,è inconcepibile che per studiare una pratica con un progetto,occorrano no anni ma mesi e mesi….è un qualcosa di inconcepibile,quasi surreale.Quando le persone non sono in grado di fare il proprio mestiere,devono venire essere sollevate dall’incarico.Palermo,Sicilia,terra da terzo mondo.

    Premesso che le regole, e la loro applicazione, sono alla base di una Stato di diritto, se fossi un imprenditore, leggendo la nota del SUAP, verrebbe voglia di mollare tutto e andare da qualche altra parte. Siamo il Paese dei bizantinismi e degli Azzeccagarbugli…..CHE TRISTEZZA…….

    Solo da Ottobre?!?!?
    Siamo quasi a Maggio 2019!!!!!!!!

    Con che faccia dice una roba simile?

    prima devono rientrare dalla pausa caffè

    Da ottobre scorso ad oggi sono già passati sei mesi,svegliaaaaaa

    Aaaahhh quindi sei mesi per dare parere positivo nn bastano ….

    Facciamo all’anno nuovo?

    “Attività produttive”
    AHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!!!

    Non c’è da stupirsi, in questa città non è cambiato niente da oltre 20 anni , stesso sindaco stessi nomi nella giunta comunale. Aprire una nuova attività? se hai le conoscenze giuste allora vai se no niente. Comunque l’assessore alle attività produttive Pianpiano (Piampiano) è più che appropriato… rispecchia l’ufficio SUAP, piano piano tra due tre anni forse daranno il parere…anche negativo…

    Mi vergogno di questo sindaco e di questa giunta…

    E che sono solo sei mesi, devono verificare, vedere, controllare, riunire e poi? Ma le disposizioni di legge su trasparenza e spieditezza della pubblica amministrazione il comune di Palermo li conosce, sa quali sono i tempo di definizione di un procedimento amministrativo? ORLANO ed i suoi piuttosto che pensare ad accogliere migranti che non sa dove collocarli o distribuire cittadinanze onorarie, farebbe bene a rifondare una macchina amministrativa che fa acqua da tutte le parti, oppure è meglio che ne trae le conseguenze e va a casa con i suoi per dare la possibilità di una rinascita con facce nuove e nuove idee non con i soliti vecchi che oramai non ne possiamo più di vederli da quarant’anni.

    Decathlon vuole entrare in città da molto più tempo. Così come Ikea: possibile che siano presenti nel pizzo della montagna e non nel capoluogo? Come mai non hanno ancora aperto? Solo perché quello del SUAP si vanta che la richiesta è lì “solo” da Ottobre? anziché da due anni? La richiesta “informale” c’è da più di cinque, dieci anni. Ma il “consiglio” è sempre quello di “non inquietare” certe persone.

    che schifo in questa citta’martoriata non cresce ne erba ne lavoro ma solo munnizza,grazie sinnaco ollando

    SUAP e corretto iter amministrativo, nella stessa frase, è un insulto all intelligenza umana

    Si dovrebbero vergognare,Pianpiano,Catania,Giambrone e tutti gli altri con a capo Orlando,con questa gentaglia non cresce nulla a Palermo,siamo la barzelletta dell’Italia,inutile che Orlando dice che i turisti aumentano,qui la gente viene una volta e addio!!!!!…..Rispetto a Catania (città),siamo peggio del terzo mondo…li sanno come si fa a invogliare gli imprenditori a investire,qui li fanno scappare,non sanno nemmeno cosa significa PRG,pratiche che non sono in grado di leggere,progetti che non sanno come si studiano…..che schifo…..ma un giorno,presto,vi ringrazieremo con il nostro voto…..!!!!

    Ma cosa dovranno valutare se è tutto già previsto in progetto? Siccome questa è gente che viene da fuori e no hanno nulla danchiedere, sperano nel pentimento. O magari qualcuno interessarle a non farli aprire da pressioni.

    scusate ma ci sono novità in merito? si sono messi d’accordo per come “spartirisi i picciuli”?!?! o dobbiamo archiviare la pratica come la “ennesima occasione perduta per Palermo città europea” ?!?!?!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI