Sicilia, Miccichè a Meloni: "Incontriamoci" - Live Sicilia

Appello di Miccichè a Meloni: “Vediamoci, basta veti”

Commenti

    Già il fatto che hai stima della melona la dice tutta

    Non vuole Musumeci, consapevole del fatto che i siciliani lo vogliono, quindi proprio se ne frega. Ok dato che sostiene che vogliono anche la Prestigiacomo, allora referendum, scelgano i siciliani. Ma dubito Che abbia questo coraggio Micciché

    “In questi cinque anni non sono riuscito ad avere un rapporto con Musumeci”. Sono le parole dette da Micciche’, come qui riportate da Live Sicilia.
    Di conseguenza, secondo Micciche’, basta con Musumeci presidente.
    Ebbene, nel 2012 Micciche’ si candidò alla presidenza della Regione (ottenne appena il 15,4% di voti) in contrapposizione alla candidatura di Musumeci che, invece, ottenne oltre il 25,7% di voti, ma venne eletto presidente Rosario Crocetta che di voti ne prese solo il 5% in più di Musumeci ma più del doppio di Micciche’. Anche in quell’occasione Micciche’ “non riuscì ad avere alcun rapporto con Musumeci”?
    Vuoi vedere che i problemi sono, invece, di inconfessate antipatie personali determinate dal grande successo politico di cui godeva e gode Musumeci?
    Se il motivo è questo, mi sembra deprimente che le sorti di una regione come la Sicilia debbano dipendere dagli umori personali di qualcuno.
    Giorgia Meloni non può e non deve lasciarsi condizionare da ciò. Ne parli con Berlusconi e gli spieghi bene come stanno le cose perché è molto probabile che il cavaliere non abbia una visione puntuale delle vicende siciliane del suo partito.

    O si Vota Musumeci o Nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI