Apre Casa Catania |Bianco:"Sarà la casa di tutti" - Live Sicilia

Apre Casa Catania |Bianco:”Sarà la casa di tutti”

Enzo Bianco ha inaugurato questo pomeriggio il suo comitato elettorale: "Con Stancanelli - ha detto - la città è diventata "accupusa"". Su Twitter: #LiveEleCT

Comunali 2013
di
36 Commenti Condividi
Casa Catania Bianco

Enzo Bianco questo pomeriggio durante l'inaugurazione di Casa Catania

CATANIA – Una sala straripante per l’inaugurazione di Casa Catania. Non entrava la folla nei 1000 metri quadrati del nuovo comitato elettorale di Enzo Bianco, che ha aperto i battenti oggi pomeriggio, in via Oliveto Scammacca, proprio alle spalle del parco Falcone: tantissimi, infatti, i volti presenti, noti (oltre l’intero gruppo consiliare del Pd, anche deputati nazionali e simparizzanti), ma anche quelli di semplici cittadini. “Questo luogo nasce per essere un’officina di idee e suggerimenti – ha sottolineato il senatore – un luogo d’incontro aperto per dar voce alla voglia di riscatto della città, integrando le diverse anime catanesi”.

Il senatore ha ribadito i punti del suo programma, quattro in particolare: ridare dignita’ a Catania, stipulare un patto per il lavoro con  sindacatio e associazioni, puntare sui giovani e portare le periferie al centro.

Si è scagliato contro Stancanelli, “capace di fare peggio del suo predecessore: la città è diventata “accupusa””- ha detto Bianco, ringraziando l’opposizione per essersi battuta per la città. Ma il senatore non si è fermato qua: ha ribadito che di primarie si parlerà solo dopo le elezioni, “ho già parlato di questo con Bersani”, ha sottolineato e della possibilità di sfidare Marisa Acagnno. “Se deciderà di candidarsi, la affronterò con onestà”.

Guarda le foto

Per seguire le elezioni su Twitter: #LiveEleCT


36 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Quindi caro Porto Lei sostiene che non vi siete accorti che Catania era una Nave alla deriva,che affondava,mentre Voi ballavate e mangiavate?I punti sono due:o siete incompetenti,idioti ,inadatti, o siete stati collusi,correi e avete tirato a campare per la salvaguardia delle poltrone.E’ impensabile che un Consiglio Comunale non sappia che ci sono un miliardo e mezzo di debiti.UN MILIARDO E MEZZO.Mica bruscolini.

    Sicuramente una persona competente solo in termini di coerenza. Questa si che è politica del c….!

    E’ ancora più grave il tentativo dei responsabili di simile disastro finanziario e delle gravi conseguenze economiche ed occupazionali per tutti noi, di sottrarsi alla giusta punizione sul piano giudiziario prima ancora su quello politico.

    Ma perchè ci si stupisce?
    Un pacchetto di voti non si lascia mica al primo che passa per la strada.
    Ognuno, dei suoi voti, ci fa quello che vuole.
    L’importante è che si lavori per il bene della collettività.

    E infatti Pogliese l’ha voluto accanto, oltre per la coerenza e la fedeltà, per lo spessore dimostrato quando era in giunta con Bianco. Ancor di più per come ha gestito gli incarichi conferiti grazie a Lombardo, di cui i giornali ne hanno parlato ampiamente.
    Un fuoriclasse…

    Ma si è capito questo che mestiere fa? Ce l’ha un lavoro a parte la politica?

    Bravo Pogliese!?!

    Un surrogato di Angelino Alfano

    vedo che a Catania manca il senso dell’ironia.
    Ecco perchè questa città affonda …
    il mio era un commento molto molto ma molto ironico…
    città senza speranza … grazie a questi tre pollici verso…
    😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *