Apre il Centro Convenienza | L'inaugurazione in via Ugo La Malfa

Apre il Centro Convenienza | L’inaugurazione in via Ugo La Malfa

Circa sessanta dipendenti.

PALERMO – In un periodo in un cui molte attività commerciali a Palermo sono state costrette a chiudere, arriva una nuova apertura che dà lavoro a una sessantina di dipendenti. Questa mattina, infatti, Centro Convenienza, un nuovo punto vendita in via Ugo La Malfa, ha aperto i battenti. Si tratta di un negozio di arredamento: “Il più grande della città”, come tiene a precisare il responsabile marketing dell’attività, Danilo Miloro: “Il negozio si estende su 3.500 metri quadri con un percorso completo consigliato in cui si affacciano – spiega – i diversi ambienti espositivi”. Entrando nella struttura si viene messi di fronte ad un vero e proprio percorso guidato. Prima le camere da letto, poi gli articoli di arredamento per il soggiorno e, infine, le cucine.

In ogni ambiente c’è un dipendente che accoglie i clienti. Altro punto di forza su cui punta l’azienda è la convenienza. “Il bello che costa poco”, come recita lo slogan pubblicitario e come viene riportato sulla struttura stessa. Questa l’innovazione, in un periodo in cui le persone mirano sempre più al risparmio. Qualità e costi accessibili. “Da noi si ha il piacere di arredare al prezzo che si vuole – continua Miloro- con le formule finanziare, ognuno, in base alle proprie possibilità economiche potrà fare l’acquisto che desidera”. La pioggia non ha fermato i curiosi e gli acquirenti che stamattina si sono presentati numerosi all’apertura.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI