sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
Questi saranno ricordati solamente x spazzatura nelle strade, Ztl, marciapiedi dissestati, isole pedonali oltre x la pseudo solidarietà verso i migranti.
A seguito della note del Segretario Generale (facente funzioni di Direttore Generale), molti dipendenti hanno inoltrato richiesta di poter svolgere l’attività di lavoro agile garantendo a turno la presenza minima ed indispensabile in ufficio. Purtroppo sembrerebbe che la SISPI non sia pronta a garantire la gestione a distanza di alcuni programmi, oltre al fatto che i DIRIGENTI (che sembrerebbe hanno in autonomia attivato ad personam il lavoro agile rimanendo a casa) hanno scelto di svolgere l’attività a casa. Vista l’emergenza NAZIONALE e la delicatezza delle situazioni, sarebbe utile ed indispensabile tutelare i più deboli. Sappiamo tutti che nelle stanze degli uffici non si può rispettare la norma in materia di sicurezza del COVID 19, come non mi sembra giusto ledere il diritto delle ferie per una situazione non personale ma di sicurezza Nazionale. Bisogna adottare a mio parere tutte quelle tutele per i lavoratori evitando di esporre quest’ultimi ad un elevatissimo rischio contagio, agevolando l’avvio del lavoro agile presso gli uffici evitando di imporre l’utilizzo dei congedi personali a danno della propria persona e dei propri familiari oltre che non possono essere imposte. In questo momento cosi critico e delicato cerchiamo di mettere in atto TUTTE LE TUTELE PER I LAVORATORI, evitando di tutelare solamente un cerchio ristretto appartenete a qualche casta. Spero che i giornalisti possano ancora sorvegliare su tale vicenda.
Gent. sig.@ liolo, mi scusi ma non le sembra che il suo commento, sia quantomeno inopportuno e fuori contesto in un momento tanto difficile e drammatico per tutti, che per una volta dovrebbe unirci tutti insieme?
non capisco perchè i miei commenti in cui mai ho esposto frasi volgari o scurrili, non ho mai espresso contenuti in cui vi siano offese razziali o verso qualsiasi credo o sentimento religioso o abitudine sessuale nè ho esaltato o istigato alla violenza o richiamato a ideologie totalitarie ecc., in buona sostanza non credo di essere andato mai contro norme di legge nè in contrasto con la morale corrente e con il buon gusto, eppure non vengono pubblicati. forse perchè a volte in contrasto con questa amministrazione comunale? ma allora dite di non volere opinioni contro il sig. sindaco e la sua giunta!