Aria pesante tra i Regionali |Proclamati 4 giorni di sciopero - Live Sicilia

Aria pesante tra i Regionali |Proclamati 4 giorni di sciopero

Commenti

    Sciopero? Mica siamo indispensabili sempre! Certo, lo siamo, ma nella misura in cui al quinto giorno di lavoro e non di sciopero, devo fare il lavoro che ho tralasciato mentre ero in sciopero. Vanificando il tutto. Che i sindacati facciano scioperare i regionali che sono in posti strategici. Motorizzazioni, sanità, centri per l’impiego, ecc. Altrimenti non facciamo spaventare nessuno. Solo a noi stessi al rientro con l’arretrato che ci ritroveremmo.

    Il sindacato dell’impossibile proclama 4 giorni di sciopero…appunto… impossibile!

    Sinceramente io non credo a tutto questo, perchè se vi erano questi soldi quale sono state i vostri accordi per confermare quel tipo di contratto del comparto, quando potevate applicare quello statale, in fondo si trattava di 3 euro piu’ o meno in piu’ e vi siete giustificati che questo contratto era il migliore possibile contratto, adesso li fate sperare nella riqualificazione, una riqualificazione che per le qualifiche C e D è necessario il concorso, sinceramente non so come potreste fare e le impugnative del consiglie dei ministri all’agguato, PERO’ perchè non scegliete l’ALTRA STRADA?? in effetti con un ORDINE DI SERVIZIO SCRITTO si possono adibire personale a mansioni superiori, non acquisiscono la qualifica (questo è poi da vedere) ma quanto meno percepiscono gli emilumenti della qualifica superiore, QUESTA E’ LA VIA PIU’ FACILE DA RAGGIUNGERE SENZA NESSUNA LEGGE, SOLO UN ORDINE DI SERVIZIO, voi invece state proponendo la scalata della montagna quando in teoria potrebbe essere non necessario, in ogni caso, la Mansione Superiore deve Risultare Vacante e non essere stata messa a concorso, E QUA

    QUINDI LE CIRCOSTANZE CI SONO TUTTE, PERCHE’ SBRAITATE QUANDO POTETE RAGGIUNGERE UN COMODO ACCORDO?? volete promettere la luna perchè non la possono pretendere e cio’ che asserisco IO SI?
    comunque uno sciopero è una cosa personale, ed io a questa pantomina non partecipo.

    Come al solito c’è chi commenta con stizza e con un briciolo di odio. Forse dovrebbero guardarsi attorno a guardare la munnizza mentale da cui ogni giorno sono travolti, avendo respirato i miasmi della munnizza per le strade!

    Se ho ben capito questi salta-fossi hanno proclamato lo sciopero da soli.

    A parte che si tratta di un sindacato dalla bassa rappresentatività (e non parlo di reputazione perchè quella è soggettiva) tra i lavoratori regionali, che senso ha disunire il fronte sindacale unitario che si era creato? Ancora una volta c’è chi lavora per la controparte, immagino con i complimenti sentiti da Musumeci & co.

    Da restare senza parole, manco la CISL o l’UGL sarebbero capaci di tanto.

    Prima di voi regionali ci sono i precari da stabilizzare,anche loro da vent’anni lavorano con mansioni superiori e mal pagati senza contributi, in poche parole in nero.

    Ma esiste ancora la legge sulla regolamentazione dello sciopero?

    maggiormente rappresentativa? ma di chi? nuddu nmiscatu cu nenti. ahahahahaha

    Di sicuro nessuno si accorgerà della loro astensione al lavoro.Anzi la Regione recupererà un bel pò di quattrini dalle loro buste paga.

    La CGIL ha chiesto per tutti i regionali UNA BELLA GRIGLIATA OGNI VENERDI’

    ma info lavora al comune di Carrapipi ? Ordine di servizio scritto, in violazione alla declinazione prevista dal mansionario del CCRL ? Ogni tanto si trovano scienziati che scoprono che la terra è piatta!

    Gentile “catanese volante” unitariamente le varie OO. SS. hanno da mesi proclamato lo stato di agitazione, senza ottenere alcun risultato. Ritengo indispensabile uno scatto d’orgoglio dei dipendenti regionali. Infangati giornalmente sin dai tempi di crocetta e di musumeci dopo. Sarebbe opportuno dimostrare l’esistenza in vita dei dipendenti regionali, se cosi non è perché lamentarsi a posteriori se nessuno ci da credito ? Meriteremmo tutto quello che ci tirano addosso. E poi scusa chi ti dice che le altre sigle non si siano già messe d’accordo giocando al ribasso ??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI