Aricò: "Per lo sviluppo della Sicilia|servono il Ponte l'alta velocità - Live Sicilia

Aricò: “Per lo sviluppo della Sicilia|servono il Ponte l’alta velocità

Commenti

    Il solito scienziato !

    L informatore sono in pochi a poter capire

    L ‘Undoratore non informatore

    Per lo sviluppo della Sicilia servono: meno chiacchieroni, più persone serie ma anche competenti (merito) e, collegato con quest’ultimo requisito, meno connivenze tra politica, magistratura e certa stampa di regime!

    C’è una spaventosa dicotomia fra politica e comportamenti quotidiani degli amministratori che invece di programmare lo sviluppo con piani regionali strategici, preferiscono blaterare. Se parliamo di grandi infrastrutture viarie, come in questo caso, bisogna studiare, predisporre e scegliere i necessari strumenti di pianificazione e corredarli di un elenco di opere disposte in ordine prioritario.

    Non faranno ne il Ponte ne l’alta velocità, nel frattempo che loro le sparano sempre più grosse, pure la Salerno-Reggio Cal. l’eterna incompiuta è stata terminata.. a questi invece rimangono solo le chiacchiere.

    I muschi su sempri vicino a c,,cca

    Tanto spararle non costa niente, poi non si fa nulla ma poco importa, a chi la spara più grossa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI