[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]

[…] Faraone: “Sanità siciliana, una presa in giro. Tre punti per cambiare tutto” su Live […]
Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!
MI CHIEDO CHE DEVOZIONE E' MANGIARE UN PEZZO DI ROSTICCERIA ( L'ARANCINA ) PANATA DA PANGRATTATO, quindi pane ....................... PALERMO CITTA' DEVOTA
Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.
Mai vista una pattuglia delle forze dell'ordine in quella zona ,mai visto un posto di blocco.
bugiardelli.. non credeteli mai.
Pane al pane…
Armao dato che bisogna togliere gli sprechi mi dica perchè non chiudete i contenziosi alla Sas, invece di consentire a questa società di accantonare 16 milioni di euro di soldi pubblici in un fondo rischi contenziosi (dopo che questa società ha già uscito 4 milioni di euro) per cause perse.
Tra l’altro la società continua a perdere in cassazione, ed il tribunale di palermo in una sentenza che vede vittorioso un avvocato contro Sas parla di “prevedibile condanna per danno erariale”.
La società vorrebbe chiudere tutti questi contenziosi ma non può farlo se non arriva l’ok dalla ragioneria generale in base al decreto 2731/2018.
La smettiamo di sperperare TUTTI i soldi pubblici oppure badiamo solo a quelli che vi interessano?
D’accordo sulla chiusura anche se in fortissimo ritardo dei contratti derivati sottoscritti anni fa con alcune banche sia italiane che estere. Anche perchè il rischioso meccanismo proprio di questi strumenti di finanza creativa fa guadagnare a patto che il contraente riesca a saperlo gestire con una adeguata preparazione finanziaria e con quelle cosiddette spalle larghe proprie di chi non deve preoccuparsi più di tanto per le probabili perdite. Naturalmente non è stato il caso della Regione Siciliana costretta anno dopo anno a pagare somme consistenti alle banche, le uniche che da questa scommessa finanziaria hanno finito per guadagnarci, tant’è vero che da un vantaggio preventivato in sede di sottoscrizione di 9 milioni di euro in favore della Regione si è arrivati per implacabili, sfortunate, nefaste chiamatele come volete voi condizioni di mercato ad una perdita o meglio voragine di ben 150 milioni di euro a sfavore della Regione. Quindi, come avete giustamente sottolineato alla fine del vostro articolo, quei contratti già quando furono firmati non dovevano risultare vantaggiosi. Ma d’altronde se in questa vicenda ci avesse guadagnato sarebbe stata una vera anomalia in quanto la Regione Siciliana nella sua lunga storia non ha mai fatto nulla di finanziariamente vantaggioso, anzi tutto il contrario.
Ad Armao chi crede?
conosco questa vicenda…quello che mi lascia senza parole il fatto che la corte dei conti non interviene.
anche l’opposizione rimane in silenzio…sia pd che 5 stelle.
Governo Crocetta una calamità contro natura.
La fonte è Inattendibile, caro azzeccagarbugli, io non ti credo
Già, molto più seri e competenti Crocetta, Baccei & compagnia bella.
ARMAO – siete semplicemente OSCENI
A che prezzo? E chi pagherà?