Armi dall'Italia all'Ucraina, scontro dentro M5s - Live Sicilia

Armi dall’Italia all’Ucraina, scontro dentro M5s

Commenti

    Mi sono sempre chiesto come all’interno del M5S possano convivere un uomo come Luigi Di Maio vicinissimo se non parte integrante dei vertici USA ed in particolare del Segretario di Stato Antony Blinken e di quello alla Difesa Lloyd Austin ed uno che invece, come l’ex premier Giuseppe Conte spalleggiato da Beppe Grillo, rappresenta invece quella parte di movimento in passato perfino filo-cinese che non si farebbe scrupolo ad uscire dalla Nato e contraria all’uso di armi nucleari in chiave difensiva contro sempre più probabili aggressioni militari russe…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Conseguenzialmente sarà la città con la maggior evasione fiscale della tassa. Ora io chiedo al comune dì Catania, a chi lo rappresenta, non sarebbe ora di cercare seriamente questi evasori e farli, come è giusto, pagare per il servizio che altri permettono loro di avere. Sarebbe una forma di rispetto verso chi, anche a costo di sacrifici, fa' il suo dovere fiscale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI