Armistizio tra Crocetta e renziani |"Si va avanti fino alla fine" - Live Sicilia

Armistizio tra Crocetta e renziani |”Si va avanti fino alla fine”

Incontro di distensione con Bruno e Lupo. Poi il faccia a faccia con gli assessori e il comunicato comune.

Regione
di
26 Commenti Condividi

PALERMO – Si è appena concluso a Palazzo d’Orleans l’incontro tra il presidente della Regione Siciliana, Rosario Crocetta e gli assessori Contrafatto, Croce, Baccei, Barbagallo e Gucciardi. Un confronto utile e proficuo, si legge in una nota, nel corso del quale è stata ribadita l’incisività dell’azione di governo che ha consentito di raggiungere importanti obiettivi come il risanamento dei conti, il rilancio dell’economia e una crescita complessiva della Regione. Confermata da tutti la volontà di continuare questo percorso già avviato insieme al presidente Crocetta fino alla naturale scadenza della legislatura.

È il comunicato congiunto che Crocetta voleva per chiudere le polemiche del fine settimana legate alle uscite di Davide Faraone alla manifestazione dei renziani a Palermo. Il faccia a faccia con gli assessori, voluto da Crocetta per inchiodare alle loro responsabilità di governo i renziani, è stato preceduto da un incontro tra Crocetta, il renziano Giuseppe Bruno e il leader di Areadem, l’altra area del partito vicina al premier, Giuseppe Lupo, presidenti dell’assemblea e della direzione del Pd. Crocetta si è detto stanco degli attacchi quotidiani. I renziani hanno rassicurato il governatore sulla comune intenzione di portare a termine la legislatura. Il faccia a faccia con gli assessori si è svolto in un clima sereno e Crocetta è apparso disteso. Insomma, si è siglato un ennesimo armistizio dopo le tensioni del weekend.

26 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Ma così allora Faraone fa la figura del pirla, viene smentito dagli Assessori che alla leopaldina l’hanno applaudito quando lui Faraone ha criticato e offeso Crocetta, e poi Bruno che rideva e batteva le mani come una scimmia, ora fa da paciere e si è inginocchiato a Crocetta. Esce da vincitore Crocetta, ma prende ancora una sberla il PD, dimostrando di essere un partito dove ci sono tanti irresponsabili e incompetenti, che sarebbe buono che si mettano da parte, per non far fare a questo partito altre brutte figure.

    Ma figuratevi se non si ricuciva. Ma Crocetta sa che non ha un Governo, una maggioranza? Il Governo attuale è una S.p.A. dove si cerca di capitalizzare il fallimento e cercare di salvarsi per le prossime elezioni. E siccome i siciliani sono stanchi del nulla, dei falsi proclami e della crisi mai vista che attanaglia i siciliani, alle prossime elezioni sapranno bene come comportarsi. Conosco gente cha di sinistra, voterà M5S o peggio a destra. Oggi per il governo attuale, dal punto di vista politico, converrebbe dimettersi per limitare i danni.

    Ancora una grande dimostrazione di dignità del nostro presidente, ancora una volta decide di mettere al centro gli interessi dell’isola e, seppur con grande sacrificio, non mandare tutto all’aria.
    Certamente ogni tanto gli capiterà di pensare a quanto deve essere dura vivere di lavoro.

    Al peggio non c’è mai fine! Così dice il proverbio e i proverbi ci azzeccano?

    Faraone ha fatto un F I G U R O N E! POVERA SICILIA E POVERI NOI. E’ bastata una Leopoldina andata male a fargli fare peggio di Crocetta.
    Vergogna a tutti. Andate a zappare.

    Le allegre comari i Windsor erano moooolto più’ serie, questi fanno solo ridere i siddiati!

    Altro che cambiamenti… sembrano solo pagliacciate!
    Non credono i democratici (renziani o riformisti) che la Sicilia e i siciliani avrebbero bisogno d’altro…?!
    Eppure la politica, dei compagni di un tempo, era cosa seria…!

    Perchè pensavate che potesse finire diversamente? Conoscendoli se ne andranno solo dopo che li avremo cacciati a colpi di voto.

    dire vergogna è poco!! è uno spettacolo indecoroso!! ma il PD ha una dignità oppure no?

    Il Faraone è nudo.

    Se questa è serietà, io sono George Clooney.

    Tengono tutti famiglia…

    Nessuno può rinunciare alla poltrona, tutti tengono famiglia, macari Crocetta

    Come volevasi dimostrare…….

    Quanto è ridicolo questo giochetto, prendono le distanze la sera e tornano compagnucci di merenda la mattina, ma a chi prendete in giro?

    Che carine queste farse.
    Tutti lì, pronti al duello all’ultimo sangue e, poi, magia!, tutto si sistema.
    Ovviamente “per il bene dei cittadini siciliani”, mica per conservare le poltrone fino all’ultimo giorno utile, per carità!

    Altro che colle speciali, questi sono attaccati alla sedia come nessuna colla può attaccare meglio. Nessun senso di vergogna.

    Potete fare tutti gli armistizi che volete……. I siciliani onesti vi manderanno a casa a crocettiani, benzinai, cracoliciani, ferrandelliani, luminiani ecc….. Tutti simbolo della politica che ha distrutto questa terra!!!

    Spero ardentemente che il popolo siciliano si accorga di che pasta è fatto questo PD e quel flagello che si chiama Crocetta.

    Questo lo hanno capito ormai pure i cani e i gatti.Godetevi gli ultimi mesi che poi ci divertiremo noi.

    e ti pareva…………….

    bhe… è dove sta la novità? le poltrone non si mollano….dovremmo essere bravi noi a segnarci uno per uno i nomi di questi soggetti e la prossima volta lasciarli a poltrire nei divani di casa loro.

    Mai titolo di articolo fu più esatto avanti fino alla fine , fino alla fine della dittatura di crocetta e del partito democratico che scompariranno senza alcun rimpianto il giorno dopo le elezioni , i siciliani li aspettano al varco

    ERRATA CORRIGE: FINO ALLO SFINIMENTO

    “Avanti fino alla fine”…. si, certo…. fino alla fine della Sicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *