Arrestato Raffaele Marra | Raggi: "Abbiamo sbagliato" - Live Sicilia

Arrestato Raffaele Marra | Raggi: “Abbiamo sbagliato”

Secondo le indagini, è accusato di aver intascato una tangente quando lavorava all'Enasarco.

ROMA – Su richiesta della procura di Roma è stato arrestato Raffaele Marra, attuale capo del personale del Campidoglio e braccio destro del sindaco Virginia Raggi. In base a quanto si apprender il reato contestato è quello di corruzione. L’arresto è stato eseguito dai carabinieri.

La vicenda che ha portato all’arresto di Marra è legata all’inchiesta sulla compravendita delle case Enasarco e risale al 2013. In quel periodo Marra era a capo del dipartimento Politiche abitative del Comune di Roma. L’indagine è coordinata dal procuratore aggiunto Paolo Ielo.

“Probabilmente abbiamo sbagliato, Marra era già un dirigente e ci siamo fidati”, ha detto la sindaca Virginia Raggi in una conferenza stampa in Campidoglio. “Sostituiremo subito Marra, abbiamo piena fiducia nella magistratura”. “Mi dispiace per i romani, per M5S e per Beppe Grillo che aveva evidenziato qualche perplessità” su Marra, ha aggiunto. “Voglio esser chiara l’amministrazione va avanti. Il dottor Marra non è un esponente politico e il mio braccio destro sono i cittadini romani. E’ per loro che ogni giorno lavoriamo senza sosta. Andiamo avanti con serenità”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI