Arrestato spacciatore |colto in flagrante - Live Sicilia

Arrestato spacciatore |colto in flagrante

A finire in manette Giuseppe Ragusa di 36 anni. I poliziotti hanno ritrovato diverse dosi di hashish già confezionate e pronte per essere rivendute.

Spaccio, immagine di repertorio

<p>Spaccio, immagine di repertorio</p>

PALERMO – Stava effettuando uno scambio tra denaro e stupefacente nei pressi di via Ragusa, nel cuore di Ciaculli. Un piano ormai consolidato, studiato ad hoc da Giuseppe Ragusa, 36 anni, pregiudicato bagherese di via Costanza d’Altavilla. Questa volta, però, a far andare in fumo i piani dell’uomo e ad insospettire gli agenti del commissariato di Brancaccio è stata proprio la modalità di precauzione adottata dallo spacciatore.

Ragusa, infatti, aveva chiesto ad una “sentinella” di controllare la zona mentre lui portava a termine l’illegale transazione. La tempestività dei poliziotti ha permesso di cogliere l’uomo in flagranza di reato. Ragusa, infatti, non accorgendosi della presenza degli agenti, dopo aver ottenuto il denaro si recava presso una cabina Enel vicina, utilizzata come deposito di stupefacente.

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio. Dopo un’attenta perquisizione della “tana” utilizzata dal 36enne, i poliziotti hanno ritrovato diverse dosi di hashish già confezionate e pronte per essere rivendute. Adesso Ragusa, a cui è stata sequestrata anche una notevole somma di denaro, presumibile provento dell’attività illecita, è in attesa di giudizio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI