Arriva il bonus da 200 euro: ecco a chi spetta - Live Sicilia

Arriva il bonus da 200 euro: ecco a chi spetta

Commenti

    lo prenderanno tutti i lavoratori dipendenti ad eccezione di quelli del Comune di Palermo, una manovra vergognosa probabilmente per prendere tempo e utilizzare i fondi per altri fini.

    Quando tanti anni fa il governo D’Alema decretò la restituzione del drenaggio fiscale ovvero Fiscal Drug gli organi di informazione evidentemente vicini a quel governo ne parlarono come di una grossa restituzione di denaro ed intervistarono persone per strada (di sicuro appattate) che alla richiesta di cosa avrebbero fatto con tutto quel denaro restituito dissero che come minimo si sarebbero comprate le auto nuove ed avrebbero pure fatto viaggi intercontinentali. Io stesso forse illuso da tutta quella pubblicità rimasi poi deluso non appena potetti constatare che si trattava invece di poche lire……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il mondo va alla rovescia. I regionali Sicilia, definiti fannulloni da un presidente di Regione , oltre a non ringraziare e con una regione pluriindebitata, chiedono soldi e soldi e soldi con addirittura velate minacce. Non credo ci sia bisogno di dover scrivere altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI